![]() |
Radiocomando quale prentere? CIAO a TUTTI Si è rotta o meglio non va bene la radio del mio aereo, era una economica in dotazione con il rond loper. Vorrei dei consigli anche perchè conosco poche marche buone, io la vorrei almeno 6 canali, una definitiva che non mi dia problemi come la precedente e che non costi molto che in futuro mi dia la possibilita di fare 3D. In alternativa una 4 canali e in futuro mi prenderò una migliore. Cosa mi consigliate? :)GRAZIE a TUTTI:) |
Mx-12 |
Dici questa Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it costa troppo. Sui 80 massimo 100 euro la trova? non la trovo vero? |
Guarda che in quel prezzo è inclusa anche una ricevente e 1 servo standard, quindi la radio alla fine dei conti ti costerà 100 e stai certo che una radio del genere ti basterà per un bel pò, sia che tu usi aerei che elicotteri :wink: |
Si ma ora come ora mi posso permettere massimo 100euro, anche se meglio se spento meno. |
Citazione:
|
non lesinare sulla radio, piuttosto aspetta ma è un componente in cui se risparmi 100 oggi perdi 300 domani.. visto per esperienza personale :( |
La Protech è una buona marca? :icon_rofl:icon_rofl |
io ne avevo vista una da 65 euro. |
qui, è uno dei + economici 6ch Radiocomando digitale 6CH ART-TECH - Modellismo Maximo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002