| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Comunque mi sembra di capire di essere il solo con questo problema di vibrazione. Ripeto su una vecchia JR 347( che peraltro è sempre andata benissimo). A parte il disappunto per il mio caso personale, se tutti gli altri non hanno rilevato il problema non è una brutta cosa, dal punto di vista della qualità del prodotto. Saluti Andrea | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Funziona!
Situazione aggiornata sul problema vibrazioni servi con i moduli Assan: Sintesi: spariti!!! Diagnosi: lalimentazione deve essere buona, meglio ottima. Il modulo ricevitore deve essere caricato il che significa almeno un paio di servi collegati Come sono arrivato al risultato: disperato dalla completa inutilità di ferriti, condensatori tampone sulla alimentazione magie varie con fili distesi, non ingarbugliati, mi sono deciso ad alimentare il tutto tramite un circuito BEC di un piccolo regolatore per uno Speed 400. Miracolo!! Il servetto trillava un po ma in maniera quasi accettabile. Sono tornate le speranze!! Collegato un secondo servo, sparita anche la vibrazione residua. A questo punto orgia di vervi collegati, di ogni tipo e fattura, con più ce ne sono e con meglio va; ne ho provati proprio di tutti i tipi. Scollegato il BEC e riattaccato la famigerata batteria, il trillo ricomincia!! Tensione della batteria a 4,98 volt-1000 mhA Cambiato la batteria con una nuova, più piccola da 500mhA , caricata di fresco e tutto è tornato a posto. La tentazione forte è stata quella di far volare la batteria in questione nei rifiuti, lho tenuta perché vorrei cercare di capire cosa le è capitato, ma alla fine i disturbi sui servi sono spariti. Quindi, in sintesi, alimentazione ottima e ricevente caricata da almeno un paio di servi. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato dei miei problemi , un saluto a tutti e a presto per un altro tema Saluti Andrea |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Mi è sembrato di capire, da quel che ho intuito dal mio scarso inglese, che sulla rx standard c'è da selezionare il tipo di servo (analog. - digi) per ogni canale, tramite software. Tutto questo credo tramite cavo usb. Ma il cavo è nella confezione? E il software, che però è scaricabile dal sito Assan, anche lui è compreso?
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Intendi nelle versioni V2...forse? Se si sono quelle già in commercio, mi pare....ma non vorrei sbagliarmi
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
|
Si, è solo nelle versioni V2. Sai dirmi chi li commercia in Italia? Per motivi di lavoro vado spesso in Cina e li compero là, tramite un amico cinese. L'unico modo per acquistare , per me , e via internet, Cina su Cina,i prezzi sono ottimi, ma trovi quello che hanno a catalogo e la Assan non è contattabile direttamente. Quindi vorrei sapere chi li ha in Italia, a Bologna non credo ci sia disponibilità. Grazie e ciao Andrea |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Li ha bizmodel.it (distributore per l'italia ai negozianti) elyshop.com e ali-rc.com
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
scusate ma non capisco... come faccio a utilizzare il programma scaricabile per settare il ricevitore? non ho trovato tra gli accessori un cavo (USB o altro) per collegare la radio ricevente o trasmittente (bho!) al computer. ciao claudio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |