| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Spektrum DX7
Mi è arrivata da poco la radio in oggetto, ora la stò provando e settando. Ho letto tutti i post sul quick connect ecc... a me succede quanto segue: se tengo la radio accesa e tolgo corrente alla ricevente per dargliela quasi subito, questa si riaccende quasi istantaneamente e non lampeggia, ma resta a luce fissa... ho provato e riprovato, e non ho avuto alcun problema. Però se lascio la ricevente accesa e spengo la radio e poi la riaccendo, per le prime due o tre volte, tutto ok, la ricevente si riallinea in 3-4 sec, poi la quarta volta, la ricevente madre resta spenta e la satellite accesa a luce fissa, e naturalmente servocomandi fermi. Dopodichè posso accendere e spegnere quante volte voglio la ricevente, ma resta impallata, risulta impossibile anche fare il "binding", in quanto la ricevente madre lampeeggia all'infinito come incapace di agganciarsi alla radio e la satellite resta spenta... mi sono accorto però che staccando la ricevente dalla batteria per una mezzoretta, poi questa ritorna "normale" e posso fare tranquillamente il binding ed il resto... ma è normale tutto ciò? ciao. |
| | |
| Bookmarks |
| |