| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Oltre al Zott, qualcuno che ha la Evo9 che non rientra nel periodo del richiamo, ha provato a metterla accanto a un cellulare e a farlo squillare?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-10-2003 Residenza: Riccione
| Citazione:
Nessun problema con cellulare che squilla appoggiato all'antenna ed in casa! Per ora ... sgrat sgrat... non mi ha mai dato problemi.Marco Serafini Riccione (RN)
__________________ "tacere e sembrare stupidi è meglio che parlare e togliere ogni dubbio ..." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Non mi resta che incrociare le dita!
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Mi autoquoto... Ho controllato su Lindinger quando ho acquistato la radio... 15 dicembre 2006!! ![]() Dopo tanta sfiga, un pò di fortuna!
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
giusto per fare il cattivo i servetti che mandano sono,tipo hs 55 ,andy li mette 12,45 e loro 18,90 ![]() ps.parlando di fedelta a mpx,volevo ordinare quattro servetti sopra indicati,una ricevente 6ch sint e un caricabatterie,un 150 euro di spesa ,mi sa, che se va avanti cosi,li daro alla hitec ![]() Ribadisco voglio il corriere,com maglietta MPX,e in omaggio il cappellino con scritto W MPX
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
allego la foto del corriere,(che deve essere uno della mpx) e del cappellino. ![]() Sdramatizziamo un po' se no ci viene l'esaurimento nervoso a tutti,e tocca andare a fare combatt con gli aeroplanini di carta
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
anche la mia Cockpit SX è del 2006 (Ottobre) quindi teoricamente fuori dal target delle richiamate ma se avvicino il cellulare all'antenna e lo faccio squillare la trasmissione si blocca (naturalmente non penso proprio di volare con il cellulare attaccato all'antenna ma bisognerebbe fare la prova in zone di scarsa copertura quando il cellulare alza il segnale di trasmissione) e quindi un poco preoccupato lo sono lo stesso..... . Come altri sarei curioso di sapere da MPX quali sono i difetti e come si manifestano e se ci sono segni premonitori.Sono piuttosto indeciso ma magari aspetto l'autunno ..... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
torniketto, basta con sta storia del corriere... "come fanno tutti"?? Capisco la rabbia, ma smettiamola di dire cavolate palesi, per favore. Se vuoi un supporto "migliore", comprati la t14, con un bel modulo fasst con ID fallato e bolle nel display, pagala 2200 euro e poi aspetta pure che la radiosistemi ti mandi il corriere col cappello futaba (campa cavallo) e te la rimandi nel giro di solo qualche mese, "manutenuta" (spesso le radio non le aprono neanche) a prezzi modici (150 euro il cambio di mode) così ci facciamo due risate..se ti sta sulle balle la evo, con tutto il cuore, vendila, starete meglio sia tu che lei che quello che se la compra, fidati.. certi oggetti non sono adatti a tutti, nel bene e nel male.. Atteniamoci alle realtà oggettive..please. I "pareri" polemici si sono sentiti, ora manteniamo il topic con notizie e cose utili tipo spedizioni di gruppo ecc. Altri interventi saranno moderati. Ultima modifica di merengue : 12 giugno 08 alle ore 23:08 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |