| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Tra l'altro il web filter qui in azienda non mi permette di accedere al sito MPX e leggere il file indicato. Qualche anima gentile può scaricarlo ed allegarlo ad una risposta qui in questa discussione così da permettermi di leggerlo? Grazie Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
PS: ciao Andrea !
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Grazie Giulio. SONO SALVO !!! ![]() A me è arrivata il 6 ottobre del 2006. Loi so perchè avevo aperto un thread su come caricare le batterie
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Anzi si riesce a capire da qualche parte quando è sta costruita ? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() La radio mi è arrivata il 6/10, ma è rimasta in giro per l'italia un mese circa, per cui l'ho acquistata in settembre. Oltretutto va benissimo, nessun problema neanche bombardandola con 2 cellulari assieme. Il difetto di bloccarsi sulla trasmissione l'ha fatto un paio di volte ancora nel 2006 poi più nulla. Adesso va bene.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Ritengo apprezzabile l'azzione della Multiplex, segno di una ditta seria che non abbandona il cliente (vedi cinesi & Co.)...certo potevano essere più tempestivi. ![]() Penso che indichino la data del 05/08 in concomitanza della commercializzazione della nuova ROYAL PRO. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Possiedo la cockpit sx dal febbraio 2007..stasera la apro per controllare la data di produzione. Ho azzerato il timer di funzionamento totale per ben 3 volte il che vuol dire che la radio ha oltre 300 ore di funzionamento senza mai il benchè minimo problema..SGRAT SGRAT ![]() Ho provato anche con il cellulare vicino e mai successo nulla...se avesse avuto un qualsiasi difetto sarebbe già dovuto comparire non credete?
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |