| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Certo che è sbagliato!! ![]() Secondo me basta invertire gli estremi ( capi del resistore ) dei potenziometri degli stick ed il gioco e fatto.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
addirittura gli stick vuoi molestare? cercagli switch, ci sono di sicuro. magari dentro la radio, ma ci sono! ![]() che razza di radio è la F-14? Robbe?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() P.S. che poi praticamente gli switch della radio fanno la stessa cosa!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. Data registr.: 27-10-2003 Residenza: Palermo
| Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Si infatti!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
allora ho cercato dentro la radio ma sti interruttori non li ho trovati..quindi dovrei invertire gli estremi del potenziometro;in pratica devo scambiare il cavetto del segnale col negativo? @cadal:magari due paroline sullo schema che hai postato...intuisco qualcosa ma on capisco cosa siano i vari segmenti.
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
no, ti conviene seeguire lo schema proposto da cadal, così se gli interruttori non ci sono te li crei tu, ed in ogni momento potresti invertire la corsa del servo. Il segnale rimane connesso dov'è, devi invertire solo gli estremi.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Per quanto riguarda radio & affini, Robbe=Futaba, quindi è una Futaba F-14!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |