| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | dove va applicato il reverse?
ciao a tutti. sto montando il mio easy glider e mi chiedevo se devo applicare il reverse su qualche canale o lasciare tutti i comandi in normal. sbaglio o devo metterlo sull'elevatore?
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2004
|
Che io sappia il revers serve a invertire il verso di rotazione del servocomando e quindi devi usarlo solo se la parte mobile si muove nel senso sbagliato rispetto al comando che dai dalla radio.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si ok... volevo sapere se nell'aereomodellismo bisognasse avere dei comandi invertiti. tutto qui.
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Urge una lettura del manuale del modello, della radio e sopratutto.. andare al campo di volo più vicino a chiedere lumi.. Mi sembri molto digiuno e stando dietro un monitor non è possibile darti consigli senza la paura di esser non compresi. Oltretutto non è detto che un consiglio scritto in chiaro sia per te comprensibile e/o sufficientemente chiaro. Anche se tutto filasse liscio come potremmo poi verificare che il risultato sia quello atteso? Un saluto Roberto Roma |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
La tua domanda lascia senza parole ! Se ne deduce che non hai la minima idea di cosa sia e come funzioni un aeromodello. Segui il consiglio di Ranox e vai in un campo di volo a chiedere lumi altrimenti, che dire?...ti vedo male! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |