| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Anch'io ce l'ho, presa un anno fa ad ozzano, la uso su un motoaliante MONTON e futaba cap7. Mai avuto un problema od un interferenza. Ero preoccupato all'inizio perchè gli avevo montato un quarzo futaba, ma non ha mai fatto un piega. Ciao! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
le jety ch è da tempo che si sa che sono "imprevedibili": alcune vanno bene, altre male, altre ancora vanno bene solo con certi quarzi. io ne ho avute due, e andavano discretamente. la portata non è mai stata un problema, quando prendevano stecche lo facevano anche a 50m di distanza. di sicuro patiscono quando la batteria rx è bassa di tensione (c'è scritto nelle istruzioni), già sotto 4.5V peggiorano notevolmente @savmarino: nel tuo caso è motlo probabile che la rx abbia raccolto disturbi provenienti dal regolatore di tensione, purtroppo le motorizzazioni BL hanno eliminato i disturbi delle spazzole ma il problema si è spostato sulle commutazioni delle fasi operate dei regolatori.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Io le usavo sui combat (che non è che vadano poi molto lontano) e mai un problema.
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |