| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
le jeti gialle non sono mai state date per 150m.. nelle specifiche si legge da 500 a 600m... sei sicuro di essere arrivato a 400m ? non sono affatto pochi in orizontale.... comunque l'ho usata a lungo su un dlg ( e non sono stato l'unico) raggiungendo distanze veramente elevate, in altezza e in distanza orizzontale e non hai mai avuto perdita di segnale... potrebbe essere stato bensissmo un'interferenza o il falso contatto del quarzo, che si preferisce sempre fissare alla radio con un po di nastro adesivo. ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Un aliante o DLG senza motore ha pochissime fonti interferenze, anche una RX mediocre fa il suo lavoro. La Jeti 5 mi è stata sempre consigliata per portate max di 150mt. e posso confermare di persona che NON è RX affidabile. Ovviamente per un parkfly con AA di 60/80 cm. è l'ideale, costa poco ed è leggera. Se si vuole affidabilità bisogna rivolgersi altrove... Ovviamente è un mio parere personate | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi ne ho altre 3 montate sui combat, quindi dove c'è un regolatore ( cinese da 10$) e funzionano alla grande, tieni presente anche che abbiamo fatto voli in 20 persone tutte insieme (al BRD III) e non ci sono stati problemi di disturbi, anche se c'erano canali adiacenti. Quindi prima di dire che è una RX non affidabile io rivedrei il tutto set-up del modello, magari il problema è da altre parti, forse nel quarzo che fa male contatatto, come ti avevo scritto in precedenza, o magari anche a un'interferezna piuttosto forte; le condizioni per un'interferenza sono moltissime, a volte basta anche una rete di metallo messa in posizione strategica per la rx, mandandola in tilt. Certo è una rx economica, ma il suo lavoro lo fa decentemente. ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
|
Molti negozianti mi hanno avvisato della mancanza di affidabilita oltre 150mt, l'ho riscontrata io e anche persone con cui mi sono confrontato. A 600mt VERI un modello è un puntino, quindi richiedo la massima affidabilita dei componenti, in oltre a tale distanza non ci trovo un gran gusto a meno di termicare in pianura. Credo nella sicurezza prima di tutto e credo che, nell'economia di un aereo 10/20 euro in piu (vedi x es. RX della Hitech a D.C.) nessuno vada in rovina. Comunque RIBADISCO è un mio parere e QUESTO CONSIGLIO, poi ogniuno è libero di fare le sue scelte. Bye bye PS: anche se non condivido, accetto opinioni diverse dalle mie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |