| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
cmq come detto in precedenza, basta non caricare la lipoal max , e con il bilanciatore si puo vedere la tensione di ogni singola cella, e il gioco è fatto.
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
mi sto appropinquando anche io per prendere una lipo Rhino 2620mAh 3S 11.1v per metterla su una Optic 6? Avete suggerimenti? PS: qualcuno l'ha già provata? Entra nell'allogiamento della Optic 6? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Stavo per porre una domanda simile ed ho trovato questo topic aperto; anch'io sostituirei l'originale batteria Hitec, con alternativa suggerita da chi ha già provato. Non ho individuato una batteria particolare come din_s, quindi anche altre indicazioni sarebbero ben gradite. ![]() p.s. l'alloggiamento nella mia TX ha max 110mm di lunghezza, con sezione 30x34 mm |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Size: 97x30x25mm Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $17.99 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
L'unica cosa che mi lascia un po' basito, è la necessità di tirare fuori la batteria per la carica. E' una precauzione causa rischio incendio, o ci sono altri motivi? Non è sufficiente porre radio e caricabatterie vicini in modo da agganciare il cavo di bilanciamento? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |