| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008
|
una domanda!: ma quando una radio si dice computerizzata come la mx12 della gaumpner, puo' solo pilotare servi digitali? o anche quelli normali? ( non so bene se la marca si scrive cosi' e se i servi si dicono digitali) scusate la profonda ignoranza!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il servo puo essere analogico o digitale, nulla cambia. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: Monza
|
Ciao a tutti, rispolvero questo thread per chiedervi una cosa. Ho visto che della Hitec Eclipse esistono più "versioni", stavo valutando di prenderla in questo sito (prodotto codice 17240/FM) RADIOCOMANDI SERVO RICEVENTI HITEC che voi sappiate è l'ultima "release" o comunque va bene? Perchè per esempio qui: AMBImodel ce ne sono due tipi diversi e con codici diversi sia tra loro che da quello del primo link... Grazie a tutti. Lupin. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao, se posso esprimere anche il mio modesto parere, visto che a suo tempo proprio io avevo aperto questa discussione per consigli in merito, valuta anche la possibilità di acquistare la Multiplex Cockpit SX; quando aprii questa discussione per opinioni in merito sulle due radio Hitec, infatti, mi fu consigliato proprio in questo forum questa alternativa e credimi..mai consigli furono più preziosi! Dopo aver esaminato bene il prodotto, molto diverso a livello software rispetto a Hitec, ho acquistato la Multiplex e posso dire che, in relazione al prezzo, è una gran radio. Oltretutto la trovi ad un prezzo molto interessante su Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Alla prossima. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | ...effettivamente l'estetica non è delle migliori, ma ti garantisco che è molto valida, in particolar modo per il fatto che è molto meno "spessa" di altre radio e ha l'impugnatura ergonomica; io prima avevo (anzi ce l'ho ancora) una JR con forma e dimensioni identiche alla MX12 per capirci...dopo essermi abituato alla Cockpit mi da l'impressione quando la utilizzo che la posizione delle mani e dei pollici sia un po "innaturale" a causa dello "spessore" non proprio ridotto...non so come spiegarti, ma dovresti provarla...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Quando state pilotando guardate il modello o la radio ? ![]() Inoltre vi assicuro che avere al collo una radio leggera soprattutto se pilotate alianti, dopo un pò la differenza si sente...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti Ultima modifica di damgiu : 25 marzo 08 alle ore 15:17 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |