| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
...mmm..diciamo che la mia scelta è caduta su quei due modelli perchè, dopo aver scaricato i manuali in italiano e averli letti con attenzione, ho visto che sono molto complete almeno a livello funzioni (secondo il mio modesto parere); dovrei fare lo stesso per le radio che mi avete consigliato, ma dove potrei reperire il manuale in italiano per poter vedere di che cosa stiamo parlando?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Io ti posso consigliare l' Eclipse 7, che come vedi dal mio avatar posseggo. L'ho preferita alla Optic 6 per i 7 canali contro i 6, per l'estetica un pò più classica e per il display che è in alto. Può sembrare una stupidaggine, ma leggere i valori su un display posizionato in basso quando voli con la cinghia non è molto agevole. Per le funzioni soddisfa pienamente tutte le mie esigenze, e non ultimo come diceva Cadal ha il miglior rapporto qualità/prezzo che non è poco. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho la optic6, e un amico la eclipse, le differenze in pratica sono il numero dei canali la posizione del display e la posizione delle due regolazioni per il passo e e i giri motore (parlo di ely) che la optic6 le ha molto comode sui lati mentre la eclipse sopra. Inoltre la eclipse sul menù ely ha un opzione in più sulla scelta del piatto del ciclico (non ricordo però quale!) Ciao Marco |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Eclipse 7 sicuramente!!! E' la mia radio!! Direi giusta per un bel po' di cose!!! Considera anche la Cockpit SX della Multiplex!! Se vai sul loro sito vedi un po' di informazioni!Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2008
| Citazione:
sono interessato proprio a questo modello, girellando in giro ho visto svariati prezzi dalle 199 euro alle 250 euro, fino a quando sono capitato in questo link AMBImodel alla sezione trasmettitori e piu' precisamente cliccando sulla marca hitec, mi e' comparsa ( ECLIPSE 7 FM 40mhz) al prezzo di 178 euro. Vorrei sapere questo trasmettitore e' come il tuo? avete mai ordinato da questo negoziante? la radio e' completa? e' un modello attuale o ci sono versioni piu' vecchie? grazie aspetto una risposta. massimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Massimo. Non ho mai comprato dal sito da te linkato, la radio sembrerebbe come la mia...anche se in realtà esiste una versione più vecchia della Eclipse 7 che non è dotata del sistema di trasmissione proprietario Hitec QPCM; credo comunque che questa versione vecchia sia uscita di produzione da molto tempo, e poi il QPCM non viene in pratica utilizzato quasi da nessuno, non è quindi così indispensabile. Considera anche di poterla prendere usata...si trovano a circa 100 euro delle Eclipse 7 perfette: 2 miei amici le hanno prese usate e ne sono molto contenti. Se la radio da te linkata è la versione più nuova (versione QPCM come la mia) il prezzo è buono. Marco. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero che tu abbia fatto un giro in quel link i prezzi sono competitivi, comunque non mi fido molto,non potresti indicarmi qualche link dove possotrovare quella come la tua? con un prezzo conveniente. in oltre ho visto anche un altra marca una graupner mx12 a 6 canali, su jonatan a 168 euro, e affidabile come radio? e la cosa principale i 6 canali sono effettivi? anche perche' girellando nel link ho letto che la dtta produttrice dovrebbe essere tedesca e che quindi anno un modo tutto loro di vedere il numero dei canali cioe' joistic su' = 1 canale joistic giu'= 2 canale; non so' penso sicuramente di aver frainteso comunque tu cosa ne pensi? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Quando ho scelto la radio avevo provato sia Multiplex che Hitec, la Hitec sia normale che QPCM, poi mi sono presa la Cockpit SX perchè avendo le mani piccole mi trovo meglio ( e basta quarzi ) la optic normale mi era piaciuta molto anche lei mentre la QPCM mi aveva dato dei problemi in caso di interferenze, staccava di brutto e addio, ma era una delle prime e si dice abbiano aggiornato il software. Adesso ci sarebbe la Sport ma....non potevano solo abbassare il prezzo della optic senza inventarsi il parente povero entry level? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |