| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Poi basta leggere nel forum le impressioni di chi la possiede . Fabri | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
...diciamo che deve piacere... Io attualmente cambierei la mia Eclipse 7 (di cui sono innamorato) solo con una Royal Evo 7 (ma anche 9 e pure 12 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() A me piace anche esteticamente, non dobbiamo considerare che come radio ormai ha anche qualche anno sulle spalle eppure e' ancora una delle radio piu diffuse sopratutto anche per il prezzo decisamente competivo.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Per quanto riguarda l'estetica volevo solo dire che come linea e interessante perchè nuova e originale,e molto manegevole rispetto ad esempio alla mia ff9 Fabri. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Visto che si parla di Eclipse 7 e Optic 6...avendo queste 2 radio il modulo di trasmissione estraibile...chissà se faranno il modulo a 2,4 GHz anche per loro... Tralasciando il fatto che è una tecnologia che personalmente non mi interessa, era solo una mia semplice curiosità. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |