| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
|
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi conosce la polarità dello spinotto di ricarica della futaba 6ex fasst, perchè nel libretto delle istruzioni non è segnalato e non so che polarità devo usare!!!! ![]() grazie mille! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
Il tuo probabilmente è il centrale come la mia. ma per sicurezza controlla con un test. come ho fatto io. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Intanto iniziamo a dire che hai usato un TESTER (e non un test), per il resto.. è un peccato non si capisca cosa sia centrale.. (in questo caso sarebbe il polo positivo). Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Provincia di Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Mi scusi signor Ranox ma sembra che lei stia sottovaluntando un problema, probabilemente lei non conosce le futaba, ma si sta parlando di alimentazione delle stesse, credo che sbagliare il + con il - possa portare ad inconvenienti con queste radio, e se delle volte volessi fare delle miscelazioni sui vari canali devo sapere come alimenteri gli stessi, non vorrei che per errrori di prorgrammazione un servocomanda mi assorba più di un altro , inficiandomi l'uso del comando stesso... ovvero metti se devo cabrare e quello mi vira?? non è un problema da poco |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora scusate, ho provato pure io con la mia futaba, ma non riesco a venirne fuori, se metto il test cioè le pinzatte del test in un modo la lancetta mi sale, ma dall' latra mi va sotto lo zero ho forse la radio guasta?? non vorrei rompere il modello domenica | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Se ti fa tilt prima l'occhio destro lì c'è il positivo, se invece fa tilt l'occhio sinistro il positivo è dillà! Robbè
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Robbè
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |