| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
si, chiedevo che marca e modello era... ma è per auto... ora tutto si spiega... Sinceramente ti consiglio un regolatore per aerei. risparmi peso, hai il CutOff e impari a sfruttare tutta la corsa della cloche per il gas. con 25-30 Euro te le cavi e se proprio vuoi risparmio, te ne vendo uno io. Ciao! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2003
|
Ciao Hannibal, ho letto che non vuoi spendere per un regolatore, ma con 15-20 euro ti comperi un gws is 480 che supporta motori anche classe 500(almeno così dichiarano), non ha il freno ma se non usi eliche ripiegevoli ti serve a poco. Ciao. |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| UserPlus |
per me non c'è problema, mi fido! Al massimo se mi dai una sola ti faccio bannare dal barone !Il problema è che non so dove abiti. Che regolatore è? E a quanto? Il mio regolatore è un "m-sonic tempo" sconosciuto ai più ma onesto per l'utilizzo su auto. E' vero che pesa come un mattone, ed il generoso dissipatore contribuisce notevolmente. Mi sebra che sia intorno ai 50gr!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus |
ragazzi, lo so che sembro un pezzente: non vuoi spendere 20-30 per un regolatore?!?!?! Il fatto è che ho già dato con il kit del miss, i servi, il motore, ridutt, batt... ecc... Ancora non ho preso il radiocomando e so che quello sarà una bella botta quindi... capitemi
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Capisco bene il tuo punto di vista... credo che tutti abbiamo cominciato in ultra economia... Ma purtroppo certe cose sono indispensabili per un neofita... il cutoff può salvare il tuo miss, i tuoi servi, batterie, etcc.... Ciao! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |