| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, innanzitutto vi auguro un felice anno nuovo!! Volevo chiedervi, come devo fare per costruirmi una prolunga ad Y per servi, è una cosa fattibile??, premetto che ho provato a farla invertendo i poli + e - ma ho bruciato due servi?? In cosa ho sbagliato?? ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
secondo me ti costa meno comprarla !!! cmq buon 2008 !!
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Considerando i due servi bruciati si.... ma me ne servono più di una quindi se me lecostruisco risparmio visto che da un negozio dalle mie parti mi hanno chiesto 7 euro... Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Non basta "sdoppiare" i 3 cavetti? NOn ho ben capito perchè invertire i cavetti più e meno..
__________________ I miei modelli (sito campo volo http://www.aeromodellistivercellesi.com): - Turnigy Q-Bot Micro - VA Models Shark 800 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
A me serve un servo per alettone, quindi quando uno va giu l'altro deve andare su... se sboppio soli i cavi, e li metto tutti e due uguali non vanno nella stessa direzione o sbaglio?? Nicus
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
![]() Per avere il movimento 'contrario' dovrai solo mettere le squadrette una sul lato opposto dell'altra. Squadretta - Servocomando Servocomando - Squadretta Ciao e auguri Mimmo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
annamo bene... guardati st due link: http://www.baronerosso.it/forum/search.php e www.gnafaccioppiù.net Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Ma miscelare un canale in più no? Che radio e che ricevente hai? Alessandro Citazione:
Ultima modifica di alexpel69 : 31 dicembre 07 alle ore 17:43 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aoh, le semiali NON sono uguali! Sono SIMMETRICHE! quindi non c'è NIENTE, ma proprio NIENTE da invertire! Robbé, aiurtami tu... com'era quel sito? www.gnafacciopiù.net?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per intanto ho questo... http://www.affanculo.org/indexflash.html Robbè buon anno!
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |