| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-11-2006 Residenza: Asiago
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| Futaba - 6EXP 6 ch 2.4Ghz FASST Citazione:
questa: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...H&scat2=Futaba Mentre io ho una FF9 sui 40MHz ed è con la mia che avrei dovuto fare il test di paragone. ciao.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007
| 2.4 e FIAM
Dando a Cesare quello che è di Cesare. e non è una battuta per coinvolgere un Amico editore La FIAM sta realmente sostenendo l'opera di Giulio Pazienza per far riconoscere il legale utilizzo delle radio sui 2.4 e il Presidente Peracchi si è recato di persona con Giulio Pazienza a riunioni presso gli uffici competenti. Ora chi conosce la Ns burocrazia sa per certo che i tempi non dipendono dalla FIAM o dall'AeCI quindi.... Voglio dire questo soprattutto perchè in questo caso mi parrebbe ingeneroso che poi si dicesse che "qualcuno" è salito sul carro del vincitore appropiandosi di lavoro altrui. Forse le persone coinvolte NON apprezzeranno questa mia esternazione ma penso che sia giusto dire sia le cose che non vanno che quelle che vanno nei giusti termini SEMPRE. Saluti Paolo Panfilo |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006
|
L'intento di questo forum era quello di comunicare dati certi, prove realmente fatte in prima persona, problemi riscontrati in prima persona....non discussioni accademiche. Nessuno ha dati certi? Poi sulla base dei dati faremo le nostre valutazioni. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Mi scuso per l'OT. Vorrei solo aggiungere, nel caso di XPS (Graupner), la bidirezionalità. In pratica le sezioni Tx ed Rx sono costituite da due moduli identici che dialogano in continuazione fra loro, e il salto di frequenza puo essere impartito anche dalla Rx, se fosse questa a rilevare un problema e non il Tx. Questo non avviene negli altri sistemi. Inoltre, mi pare, XPS non usa Frequency Hopping. Non sono un "elettronico" e potrei avere sbagliato nella terminologia ....... Ultima modifica di FrancoC. : 15 novembre 07 alle ore 11:18 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2004
|
Io penso soltanto a una cosa molto semplice... Ma ci pensate a che sp....tan...mento? Ma volete farmi credere che aziende del calibro di futaba graupner e compagnia bella non si possano esser poste certi tipi di domande? Ma che flop sarebbe se dopo un anno di vendita verrebbero fuori problemi imputabili a una collina o la pioggia o una pianta? Mi sembra un discorso che non sta in piedi. Sicuramente bisognerà scoprire eventuali bug nelle trasmissioni se possibile evitarli (tipo le vibrazioni della rx) ma senza dubbio il fatto di utilizzare questo tipo di trasmissioni è un grosso passo avanti.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
oggi finisco d settare il mio ely con la nuova 9303 in 2.4.... se provate a dare un'occhiata al manuale esiste un aggeggio da collegare alla ricevente che praticamente t tiene in memoria durante il volo quante volte sulla singola antenniana dell'rx ( quindi sulle 4 antenne separate ) perdi i passi nn ricordo perchè nn ce l'ho sotto mano ma t danno un reng massimo di perdite se sono superiori ovvio consigliano d spostare la ricevente e fare altre prove comunque è una specie di compiuterino lo si vede sui vari siti e costa molto poco sui 20-30 dollari purtroppo siccome nn mi ero informato in merito prima dell'acquisto ma sicuramente è un aggeggio interessante una seconda prova , dicono d stare a circa 90 passi dal modello tenere premuto il pulsantino del bilding dietro il modulo tx e verificare se tutto funziona praticamente viene abbassata d molto la potenza del tx ( nn specificano quanto) e in questo modo vedi se tutto funziona. Sabato vado al campo a provare il tutto con un amico e la proveremo su 2 ely poi vi faccio sapere!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |