| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti! Ho acquistato la settimana scorsa due dx6i con il cavo maestro/allievo originale e il manuale dice che se la trasmittente allievo è un'altra dx6i bisogna settare tutto precisamente come la radio maestro. Fatto tutto, ho provato a dare anche lo stesso numero di modello e stesso nome ma niente...NON FUNZIONAAAAANon appare niente, la seconda radio non comanda una fava l'unica cosa che succede è che le radio si accendono quando inserisco i jack (come con la presa usb) e basta... il manuale non dice niente di più... nessuno ha idea di cosa possa essere? Ciao Ale |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie ancora, meno male esistono i forum!!! Ciao Ale | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | ...
domandona prima di pranzo, che cavo è quello allievo maestro della dx7? stereo? e se la collego con una jr mx che fa da master come mi dovrei comportare? e vice versa? grazie se mi rispondi Luca Ultima modifica di bad77 : 02 ottobre 08 alle ore 12:52 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Io ho usato normalissimo cavetto stero con jack (quello delle cuffie per intenderci) da entrambi i lati per collegare una dx7 ed una mx12. Tutto funzionava alla perfezione in entrambi i versi. Emanuele |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ale | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
| Citazione:
Volete sapere come ho fatto ? il cavetto che esce dall 'usb del simulatore è già adatto per la presa dsc della Sp infilato , acceso il programma , la radio spenta , si accende al momento che inserisci il cavetto del simulatore , vai sul menu dei controlli phoenix e selezioni spektrum dx7 come radio , dal menu della radio memorizzi un modello con nome es simulat°°° disattivi tutte le miscelazioni del piatti selezioni solo 1 normal ed il gioco è fatto , lo calibri e ci stò già volando Ciao | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
![]() ad ogni modo, http://www.baronerosso.it/forum/simu...ro-deluxe.html
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |