Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 08, 01:02   #18 (permalink)  Top
bluedun
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gioroig Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie per la risposta

FMS (free), RealFlight G3.5 (), e Aerofly () testati e funzionanti con radio Walkera 4ch con cavetto seriale originale. Ho anche Reflex e Phoenix ( entrambi), ma non sono mai riuscito a farli fungere nemmeno con la radio Walkera.

Ho acquistato sia il cavetto per la presa mic (da Brico), sia un cavetto USB (di quelli che si trovano su ebay con gli spinotti per tutte le radio), ho scaricato ppjoy, ppjoyjoy e SmartPropoPlus... Ma niente, non riesco a capire dove altro posso mettere le mani per far vedere la Spektrum ad uno di questi simulatori...

Grazie ancora e ciao
Ciao a tutti proprio in relazione a questo post , siccome ho comprato la dx7 e possedevo il phoenix che usavo con futaba 7cp ho voluto provare a vedere se la dx7 e il phoenix convivono , mi ci sono voluti 10 minuti e tutto ok.
Volete sapere come ho fatto ?
il cavetto che esce dall 'usb del simulatore è già adatto per la presa dsc della Sp infilato , acceso il programma , la radio spenta , si accende al momento che inserisci il cavetto del simulatore , vai sul menu dei controlli phoenix e selezioni spektrum dx7 come radio , dal menu della radio memorizzi un modello con nome es simulat°°° disattivi tutte le miscelazioni del piatti selezioni solo 1 normal ed il gioco è fatto , lo calibri e ci stò già volando
Ciao
bluedun non è collegato   Rispondi citando