Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 07, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di besirius
 
Data registr.: 15-12-2006
Messaggi: 10
collegamenti ricevente

ciao a tutti sono un principiante e a dire il vero leggendo i post sul forum sto imparando molto anche se in modo autodidatta.
vorrei chiedervi questo:
1) in un apparato radio cosa significa o meglio la differenza tra modulazione pcm e ppm?
2) sono in possesso di un walkera 36b, volendo cambiare la radio, come devo fare i collegamenti nel senso che sulla ricevente walkera ci sono i "nomi" per i vari canali "Thro" pich" ecc.. mentre su altre riceventi trovo canale1 fino a canale6 quindi dove attacco il motore, dove il giro, il pich ecc...
grazie molte in anticipo aspetto vs nuove
__________________
dice Povia: Ricordati vola solo chi osa! dico io: beato lui.
besirius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 07, 15:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11