| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Ha senso comprare un MG? ecco la mia esperienza...
L'altro giorno mi è stato regalato un Hs65HB, era montato sull'f18 che si è sbricioalto a roma domenica scorsa. Aveva scatola del servo e squadretta rotte, oltre agli ingranaggi apparentmente sgranati. sicché vado a comprare una serie di ingranaggi di ricambio, con l'intezione cmq di relegare il servi a compiti secondari, vista la botta subita. Quando ho aperto il servo sono rimasto letteralemnte schoccato: gli ingranaggi erano integri!!! a rompersi è stato in realtà un perniettino della scatolina, ralizzato di fusione assieme alla stessa. Dopo questa premessa si ritorna al titolo: ha senso prendere un servo con ingranaggi in metallo che costa 10 euro di più, quando gli ingranaggi in Karbonite sono più robusti della scatola che gli ingloba? Secondo il mio modesto parere di modellista domenicale, credo che non sia più necessario comprare servi con ingranggi in metallo, che pesano e costano di più. Voi che parere avete in merito?
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| Bookmarks |
| |