| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Occhio al BEC.......
Come da titolo..... L'Easy Glider con 4 servi mette alla frusta il Bec che non riesce ad alimentare correttamente la ricevente con le immaginabili conseguenze..... Io ho risolto così http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=55096 ma non posso fornire garanzie (comunque ci ho rivolato sabato dopo due mesi di fermo e non ha fatto una piega). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| LiPo 3s sotto carico che scendono sotto i 9 volt! Può essere? | ditinogrosso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 23 gennaio 08 23:33 |
| Sotto Zero | Ukkiu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 28 dicembre 07 17:54 |
| Problema interferenze dopo il montaggio di un motore brushelles ! | enry74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 07 luglio 07 00:16 |
| Un modo diverso per abbattere le interferenze motore | fai4602 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 28 maggio 04 08:09 |
| Problemi interferenze con motore elettrico | Marco978 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 30 dicembre 03 21:04 |