| | #262 (permalink) Top |
| User |
da quel che ne so io il problema non è la frequenza ma il fatto che si ha una potenza di antenna di 4w...contro i 100mw della legge... spero di non avere detto castronerie...
__________________ "E' buona cosa mantenere uguale il numero di decolli e quello degli atterraggi..." |
| | |
| | #263 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: Udine
| Citazione:
Questo è quello che so io e forse ho detto castronerie pure | |
| | |
| | #264 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
4w (quattro Watt)?Quale sarebbe il Tx con 4W? In 2,4 Giga con quella potenza arrivi "sulla luna" .......... | |
| | |
| | #265 (permalink) Top |
| User |
non lo so.... relata refero...me l'ha detto un tipo che ho trovato al campo volo... e siccome io sono ignorante in materia mi sono fidato... però se mi dite così la prossima volta diffiderò
__________________ "E' buona cosa mantenere uguale il numero di decolli e quello degli atterraggi..." |
| | |
| | #266 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
4 watt????? sono veramente troppi... magari 4 watt è il consumo della radio completa... (4 / 12 = 0,333 A = 333 mA quindi un consumo accettabile) Infatti con 10 mW IN ANTENNA garantiscono 500m di copertura... |
| | |
| | #267 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Comunque volevo far notare una cosa sui 2,4 Ghz... Gli oggetti in questione sono: Radio DX6 della spektrum con ricevente annessa Il mio trasmettitore video sui 2,4 Ghz... Risultato: perdita totale del MIO segnale video contro nessuna problema suo... Questo mi fà un pò arrabbiare... |
| | |
| | #268 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Meglio una ripresa disturbata che un modello piantato come una carota nel campo del vicino Anche questo test è stato superato dalla tecnologia RC su 2.4 GHz.. andiamo avanti e speriamo di averla presto nelle nostre radio. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #270 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Qualcuno dice a fine anno, qualcun'altro nei primi mesi del 2008 ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |