Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 07, 21:17   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frank
 
Data registr.: 29-11-2002
Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
Citazione:
Originalmente inviato da usbanomanias
non la sapevo questa storia.....quindi sicuramente in rete gireranno firmware modificati.....forse basta solo qualche ricerchina

Credo che alla fine sia inutile fare tanto i rivoluzionari quando di rivoluzionario si ha ben poco....a cosa mi serve il firmware aggiornabile se gli aggiornamenti non escono ?!!!!!
A cosa mi serve il concetto di mixer totalmente liberi se posso usarli limitatamente?
Ci ho provato, a cercarli, ma... niente!
Comunque qualche aggiornamento la MPX lo ha rilasciato: le prime sono uscite con il firmware versione 1.06 e ora siamo alla 1.40.
Credo che nel decidere se aggiornare (anzi, espandere) giochino anche fattori come la poca memoria a disposizione e la compatibilità con le memorie create con le precedenti versioni.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 02:23   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 219
stabilito quindi che non prendero' una evo,vorrei quindi sapere una cosa importantissima e chiedo l'intervento dei graupneriani :

ma si puo' assegnare i canali liberamente sulla mx22?dal manuale mi sembra di no,mi sembra di capire che solo la mc22s lo puo' fare (non capisco perchè poi)e se quindi ho capito bene sussisterebbe un problema a comprare una ricevente a 4 canali ed usarla con alianti perchè in questo caso non avendo il motore il primo canale resterebbe vuoto e gli altri tre canali sarebbero occupati da quota,direzionale ed un alettone,rimanendo così l'altro alettone scoperto.Questo è un problema importante perchè vorrei comprare un DLG e credo che debba usare per forza una 4 canali(o comunque sarebbe meglio)proprio per questioni di spazio in fusoliera.

Attendo fiducioso una risposta

accorrete graupneriani
usbanomanias non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 11:11   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 219
nessuno ne sa nulla? nessuno ha la mx22?
usbanomanias non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 07, 01:34   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-07-2005
Messaggi: 219
allora visto che nessuno mi risponde mi rispondo da solo,così magari tolgo anche dubbi a qualcun'altro.

La mx22 non ha l'assegnazione libera dei canali dal 1 al 4,in pratica se l'aereo è senza motore si rimane con un canale vuoto.

La mx22 non uscira' fuori di produzione ma sara' soltanto affiancata dalla mx24s che comunque si differenzia dalla 22 come la mc24 si differenzia dalla mc22.


Tra un po' saranno prodotte anche a 2,4 ghz,come gia' è successo per la JR che ha rivisitato un suo modello a 2,4 ghz


Queste cose le ho apprese da una persona molto informata



Se qualcuno ha un manuale della mx22 in pdf me lo mandi via mail muddyit@yahoo.it
usbanomanias non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ci risiamo!!! Ktema Elimodellismo Motore Elettrico 0 21 maggio 06 21:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002