| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e leggendo le caratteristiche cirquitali.....sulla carta sono pure meglio delle shulze......io ho 2 shulze che devo ancora provare, quando le comperai non conoscevo ancora le MZK, anche se ultimamente al mio campo vanno alla grande le ACT sintetizzate, costano ancora meno non hai più il quarzo....e finora tutti quelli che usano ne sono più che soddisfatti e mai nessuna interferenza....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Col Funtana ( almeno il mio ) con tutto a picchiare ed altri comandi al centro,motore spento si stabilizza in volo rovescio e scende lentamente con pochissima energia. Il modello si disfa ugualmente e probabilmente può andare più lontano, ma, nonostante tutto, mi pare meno pericoloso che una vite in cui a volte, uscendone prende grande velocità. Ciao Gallina | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Mah, qualcuno altro non la pensa così di queste riceventi!!! vedi confronti in http://webx.dk/rc/RX-measurements/komplet-listen.htm Ad ogni modo per il prezzo che dici di pagare, su un polistirolo si potrebbero anche mettere
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ne ho buttate 3...... delle mzk parlano TUTTI BENE fatti un giro nei forum internazionali. comunque che gli altri non le comprino a me fa comodo.. i prezzi si mantengono bassi!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |