Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 07, 22:59   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Quarzata. Le MZK sono delle riceventi incredibili, anche se sconosciute.
e per quello che fanno, sono praticamente regalate.

Qui
http://tinyurl.com/pbpyj

Ormai le ho messe su TUTTI i miei modelli. Costano poco e per 20 euro in più, anche se fosse un aereoplanetto di depron, non mi incacchio mentre sto volando per glitch e interferenze varie

A prezzo leggermente più basso le trovi pure da www.hobbyprofessional.it
non le ha ancora sul sito, ma ce l'ha in vetrina. le ho viste l'altro giorno quando sono passato in negozio. gli ho consigliato io di prenderle!

e leggendo le caratteristiche cirquitali.....sulla carta sono pure meglio delle shulze......io ho 2 shulze che devo ancora provare, quando le comperai non conoscevo ancora le MZK, anche se ultimamente al mio campo vanno alla grande le ACT sintetizzate, costano ancora meno non hai più il quarzo....e finora tutti quelli che usano ne sono più che soddisfatti e mai nessuna interferenza....
Vecchio 08 gennaio 07, 23:12   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gallina

Data registr.: 06-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Argomento più che scottante, visto che molti modellisti intendono il failsafe in maniera completamente distorta.

Il failsafe serve a tutelare cose e persone, non il modello!! Questo è fondamentale!!!

Se becchi un'interferenza, togli motore, lo metti in vite e quello cade praticamente come un sasso lontano da pubblico, modellisti e macchine.

Se setti il failsafe "a girare in tondo", beh... puoi immaginare da solo quale rischio può comportare.

Spero di esserti stato utile.

Ciauuuuuuu
Condivido il tuo pensiero, ma dipenda un po' anche dal modello.
Col Funtana ( almeno il mio ) con tutto a picchiare ed altri comandi al centro,motore spento si stabilizza in volo rovescio e scende lentamente con pochissima energia.
Il modello si disfa ugualmente e probabilmente può andare più lontano, ma, nonostante tutto, mi pare meno pericoloso che una vite in cui a volte, uscendone prende grande velocità.

Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 07, 23:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
e leggendo le caratteristiche cirquitali.....sulla carta sono pure meglio delle shulze......io ho 2 shulze che devo ancora provare, quando le comperai non conoscevo ancora le MZK, anche se ultimamente al mio campo vanno alla grande le ACT sintetizzate, costano ancora meno non hai più il quarzo....e finora tutti quelli che usano ne sono più che soddisfatti e mai nessuna interferenza....
si anche io ho sentito parlare bene delle ACT ma li però non hai i sistemi di filtraggio e tutte le varie "orpellerie" della tecnologia BERG che sia le MZK, che le Shulze, che le multiplex IPD etc usano come "base"
Vecchio 11 gennaio 07, 12:04   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Thumbs up

Mah, qualcuno altro non la pensa così di queste riceventi!!!

vedi confronti in

http://webx.dk/rc/RX-measurements/komplet-listen.htm

Ad ogni modo per il prezzo che dici di pagare, su un polistirolo si potrebbero anche mettere

bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 12:14   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da bruno
Mah, qualcuno altro non la pensa così di queste riceventi!!!

vedi confronti in

http://webx.dk/rc/RX-measurements/komplet-listen.htm

Ad ogni modo per il prezzo che dici di pagare, su un polistirolo si potrebbero anche mettere

Quella lista è un pò che gira. E' vero.. hanno "risultati" scadenti ma secondo me quei risultati vanno presi con le molle.. sono solo prove in laboratorio e non sempre attendibili (la HFS05MS una ricevente da 20€ hitec singola conversione) la danno come ottima.

io ne ho buttate 3......

delle mzk parlano TUTTI BENE fatti un giro nei forum internazionali.

comunque che gli altri non le comprino a me fa comodo.. i prezzi si mantengono bassi!

Bookmarks