| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Probabilmente non ci arriverai mai. Io ti auguro invece che ciò avvenga presto. Ma veramente credete che la gente si compri le radio da 2000 euro solo per far vedere che sono ricchi? E' pur vero che non tutti possono spendere per una radio, ma credo che il minimo per poter parlare di totale autonomia e funzionalità sia una 9 ch. Goditi la FF7 e tienila bene, poi quando ti sei stufato vendila usata e comprati una radio di categoria superiore. Nella vita si cresce sempre.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Cosa ne pensi della MX-16 ? Può montare tutto ( gyro, governor, helicommand...... ) Saluto | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Nella CHP quando crei un nuovo modello questi viene selezionato per default come elicottero, con tutti i settaggi sugli interruttori etc. Nella CAP il settaggio di default è invece per gli aerei. Per il resto sia la CHP che la CAP hanno le stesse identiche funzionalità (lavorano cioè sia con gli eli che con gli aerei nello stesso identico modo). Ciao
__________________ | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il modo migliore discegliere è di scaricarsi i manuali e studiarseli, tanto ad elettronica, secondo me, vanno tutte bene.
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
perchè la futaba prima ha prodotto la T9C "liscia", poi ha messo in commercio una versione con qualche dettaglio in piu' e la ha chiamata "super" per distinguerla. quindi quella attualmente in vendita è la super.
|
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Questa si che è una risposta!!! Ho capito! Scusa una cosa, ma quando di nove canali per avere elasticità a cosa ti riferisci? Elasticità in cosa??? Magari è un qualcosa che a me non interessa... boh... spiegami per favore!
__________________ ...362 da Fiamma, siamo sulla verticale della 36232. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007
|
Mi inserisco in questa discussione per avere da voi un'informazione tecnica. Poichè ho trovato usata uan FF9 solo TX, dovrei acquistare la RX. Quella dedicata è la 149DP che costicchia un bel pò. Non avendo per ora bisogno di 9 canali, me ne basterebbero 4, posso acquistarne un'altro tipo più economico con meno canali ? Deve essere sempre Futaba ? Grazie Giovanni |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Te ne potrei dire mille di combinazioni per cui è meglio una nove canali. Ma meglio non significa indispensabile. Riquoto il mio messaggio precedente. Ciao
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Solo che senso ha comprare una radio in doppia conversione PCM e poi doverla usare in PPM con una ricevente low cost? Tieni presente anche che le riceventi miniaturizzate sono per il volo entro i 300 mt (indoor). Dipende che ci devi fare. Ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |