Discussione: futaba ff7 ff9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 07, 12:04   #23 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
Citazione:
Originalmente inviato da nevada
Ciao a tutti, leggevo con interesse questo 3D essendo anche io in fase di pensata per acquisto radiocomando. Volevo fare un paio di domande a chi ne sa sicuramente più di me...
La prima è : ma la dicitura "super" della FF9 a cui vi riferite, cosa indica? qualche modello specifico con qualcosa in più? che cosa?

la seconda è relativa alle varie sigle. Ho visto sul sito Futaba le varie CAF, CAP, CHF, CHP. Mi sembra di aver capito che la lettera finale indica se è FM o PCM, e la lettera di mezzo se è per aerei o elicotteri, ma da quanto leggo, ogni modello ha i programmi per aerei ed elicotteri, quindi mi chiedo cosa voglia dire specificare due modelli differenti con la "A" o l' "H".

Ringrazio anticipatamente per le info che potrete darmi.

ciauz.
La differenza nel modello CHP e CAP è soltanto nella impostazione del modello di default.

Nella CHP quando crei un nuovo modello questi viene selezionato per default come elicottero, con tutti i settaggi sugli interruttori etc.

Nella CAP il settaggio di default è invece per gli aerei.

Per il resto sia la CHP che la CAP hanno le stesse identiche funzionalità (lavorano cioè sia con gli eli che con gli aerei nello stesso identico modo).

Ciao