Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 06, 16:45   #31 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
quando c'è stato il discorso dell'omologazione delle bande (35mhz, ecc) c'è stato un effetto di propagazione delle omologazioni per via delle leggi europee in merito a qs questione, ovvero ad es. la Germania ha omologato la 35mhz per gli aeroplani e gli altri stati UE si sono automaticamente ed immediatamente adeguati facendo lo stesso. Spero che succeda lo stesso anche questa volta
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 06, 17:23   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Cavoli 10 mw,io ho costruito un sistema a 433 mhz collegato alla fx-18 da 800mw massimi,se mi beccano che mi fanno?L'ho costruito per usarlo con micromodelli.Mi sa che quando accendo questo sistema i cancelli elettronici della mia zona impazziscono...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 10:14   #33 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Pare (pare .....) che Jim Drew, boss della XPS (Xtreme Power System), stia cedendo alla "HOBBICO" la distribuzione in esclusiva dei propri prodotti.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 10:30   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
quando c'è stato il discorso dell'omologazione delle bande (35mhz, ecc) c'è stato un effetto di propagazione delle omologazioni per via delle leggi europee in merito a qs questione, ovvero ad es. la Germania ha omologato la 35mhz per gli aeroplani e gli altri stati UE si sono automaticamente ed immediatamente adeguati facendo lo stesso. Spero che succeda lo stesso anche questa volta
tutti i cittadini europei dovrebbero avere pari diritti, in questo caso avremmo tutti internet cablata in casa tramite il contatore enel, tecnologia tutta italiana che pero' si usa solo in germania.
...e pure tutto il resto che non abbiamo.

per usare le nuove frequenze ti tocchera' farlo da fuorilegge quando in tutto il mondo sara' lecito usarle.

mah! se continuo, poi rischio di scendere nella pura polemica.....
non mi sento tutelato....
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 06, 16:45   #35 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
tutti i cittadini europei dovrebbero avere pari diritti, in questo caso avremmo tutti internet cablata in casa tramite il contatore enel, tecnologia tutta italiana che pero' si usa solo in germania.
...e pure tutto il resto che non abbiamo.

per usare le nuove frequenze ti tocchera' farlo da fuorilegge quando in tutto il mondo sara' lecito usarle.

mah! se continuo, poi rischio di scendere nella pura polemica.....
non mi sento tutelato....
Beh!, la 35 siamo riusciti ad ottenerla e nemmeno per ultimi (i francesi ancora ....nisba! E vanno tutti con poche frequenze sulla 41).
Di certo acquisterò il modulo XPS (ed Rx) per JR e lo installerò all'esterno della mc24: almeno così, senza quella kilometrica antenna sarà un tantino più maneggevole.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 06, 01:08   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
...Mi sa che quando accendo questo sistema i cancelli elettronici della mia zona impazziscono...
Beh,se vedi qualcuno dalle tue parti,aggirarsi con uno sturalavandini sulla testa,spegni quella tx e comincia a scappare,che hanno chiamato Capitan Ventosa! e se scoprono che l'origine dei guai sei proprio tu,non ci farai proprio una bella figura! ...scherzo eh

Un alto caso risolto...Capitan Ventosa...sssshhhhh....
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks