| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
quando c'è stato il discorso dell'omologazione delle bande (35mhz, ecc) c'è stato un effetto di propagazione delle omologazioni per via delle leggi europee in merito a qs questione, ovvero ad es. la Germania ha omologato la 35mhz per gli aeroplani e gli altri stati UE si sono automaticamente ed immediatamente adeguati facendo lo stesso. Spero che succeda lo stesso anche questa volta |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Cavoli 10 mw,io ho costruito un sistema a 433 mhz collegato alla fx-18 da 800mw massimi,se mi beccano che mi fanno?L'ho costruito per usarlo con micromodelli.Mi sa che quando accendo questo sistema i cancelli elettronici della mia zona impazziscono...
|
| | |
| | #34 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
...e pure tutto il resto che non abbiamo. per usare le nuove frequenze ti tocchera' farlo da fuorilegge quando in tutto il mondo sara' lecito usarle. mah! se continuo, poi rischio di scendere nella pura polemica..... non mi sento tutelato....
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di certo acquisterò il modulo XPS (ed Rx) per JR e lo installerò all'esterno della mc24: almeno così, senza quella kilometrica antenna sarà un tantino più maneggevole. | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
e se scoprono che l'origine dei guai sei proprio tu,non ci farai proprio una bella figura! ...scherzo ehUn alto caso risolto...Capitan Ventosa...sssshhhhh.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |