| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2005
| Xtreme Power Systems
Ma come mai nel loro sito c'e' sempre scritto che i prodotti non sono disponibili e non si possono fare ordini ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
"................................................. ......It looks like we are on the road to finalizing this product for a pre-Christmas release." Questo è cio che Jim Drew ha detto non più tardi di lunedì scorso. Staremo a vedere. Il problema era relativo alla produzione in serie dei contenitori in plastica dei vari modelli di moduli per le diverse marche di radio. Pare che il problema si stia risolvendo. Altro problema, invece, esiste per le MPX Profi ed EVO; non riesce a trovare sul mercato il produttore del connettore femmina a sei pin per poter installare all'interno di dette radio il modulo antenna compresa. Per trovarlo ha chiesto aiuto sul Forum (RCGroups). Questa è un'altra chicca di Jim Drew ......"Next year we will be coming out with our own brand of radio. One for park flyers, and one high-end radio with the telemetry display built in." Ultima modifica di FrancoC. : 26 novembre 06 alle ore 19:48 Motivo: Automerged Doublepost |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per carità, è sveglio,ambizioso, "pirotecnico" e sempre disponibile a dialogare con la "base" (anche x prendersi i vaffa che gli stanno mandando per la storia delle plastiche.. ) però sinceramente questa storia delle plastiche, boh.. premesso che hanno ancora tutta la mia fiducia per il sistema a 2,4ghz, ma se una ditta del genere ha questo tipo di problemi, mi chiedo quando produrranno la radio "high end" che cosa salterà fuori... tipo che ritarderanno un anno perchè non trovano un fornitore di interruttori.. o cosa? |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la questione dei connettori MPX lo stà aiutando un'utente tedesco; ma ha già detto che se non li trova li produrrà da solo. Sarò (e sono) curioso di vedere la nuova radio "high-end": mah .......!! Nel modulo modificato per la JR (Graupner, mx22) l'antenna è stata notevolmente abbassata (non accorciata) e ora sporge pochissimo dal modulo. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
L'ARCEP confirme que les produits développés dans la bande 2.400 à 2.483,55 MHz (2,4 GHz) sont autorisés à condition que leur puissance isotrope rayonnée équivalente soit inférieure ou égale à 10 mW. Il n'est donc pas question de pouvoir utiliser en France, comme d'ailleurs dans la plupart des pays européens, des systèmes de radiocommande 2,4 GHz d'une puissance supérieure. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà dura vederla omologata da noi. | |
|
| | #18 (permalink) Top |
| User | Limitazione 10 mW
Infatti, a proposito della limitazione di potenza, su RcGroups Drew scrive che i prodotti per l'EU saranno commercializzati con settaggio a 10mW, ma con possibilità di modifica da parte dell'utente (non è ben chiaro che tipo di modifica). P.S.: parlo del post linkato da Franco.
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Resta inteso che aumentare la potenza oltre il limite dei 10mW mi risulta sia "leggermente illecito" ........ ..... purtroppo ...
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sopratutto perche la massima potenza è di 10mW, il bluetooth di un cellulare può arrivare fino a 100mw, per non parlare di quelli che modificano gli access point per reggiungere 1 W e poi si fanno link a 10Km da un paese all'altro, e se il modello passasse attraverso l'irradiazione di un link del genere?Se qualcuno avesse bluetooth acceso sul cellulare? E' vero che le tecniche di codifica permettono di ridurre gli errori dovuti a interferenze, ma fino ad un certo punto!Considerate poi che a tali frequenze la lunghzza d'onda è paragonabile a qualsiasi minimo ostacolo,perfino l'erba di un prato o l'umidità nell'aria.....secondo me 800metri sono fantascienza.....ma poi chi lo vede il modello cos' lontano!! Io mi tengo i miei 40 o 35 Mhz.....magari con un bel QPCM e sto tranquillo!!! Inoltre risparmio pure!
__________________ Pronto Ciampino?..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |