![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Firmware futaba T14SG
Gentilmente qualcuno mi sa dire con esattezza se è posibile downgradare il firmware di questa tx in quanto con l'attuale le rx compatibili ( fr-sky fastt) non si bindano. Ho il vecchio firmware su una scheda SD ma non vorrei fare danni
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Aggiornamento rx
Vanno aggiornate le riceventi. Frsky e Orange. Stesso hardware. Stesso circuito stampato. Operazione rapida. Obbligatorio da versione fw del trasmettitore dalla 5.0 in poi se non erro. Altrimenti la ricevente funziona 4 secondi e si ammutolisce per circa 1, poi riparte altri 4 e si riammutolisce (led rosso) in loop continuo... Un aggiornamento software che Futaba ha gentilmente messo nei suoi tx per tagliare fuori le compatibili (ma non tutte)...mi sembra già diversi anni fa (2017), non capisco come ti si sia presentato solo ora il problema... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T14SG | macco bum | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 18 febbraio 20 23:04 |
Futaba T14SG | btiziano | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 27 febbraio 17 18:02 |
Futaba t14sg | Pierluigiputhod | Radiocomandi | 15 | 08 agosto 16 23:06 |
Futaba T14sg | ZIKY77 | Compro | 1 | 13 ottobre 14 13:22 |