![]() |
Firmware futaba T14SG Gentilmente qualcuno mi sa dire con esattezza se è posibile downgradare il firmware di questa tx in quanto con l'attuale le rx compatibili ( fr-sky fastt) non si bindano. Ho il vecchio firmware su una scheda SD ma non vorrei fare danni |
Ciao. L'ho avuta e secondo me se gli carichi l'ultima versione o quella precedente non gli interessa nulla. Secondo me lo puoi fare. |
non credo che si possa,nel senso che non lo vedra' come aggiornamento superiore e non lo esegue.mi pare di aver letto qualcosa tempo fa. |
Aggiornamento rx Vanno aggiornate le riceventi. Frsky e Orange. Stesso hardware. Stesso circuito stampato. Operazione rapida. Obbligatorio da versione fw del trasmettitore dalla 5.0 in poi se non erro. Altrimenti la ricevente funziona 4 secondi e si ammutolisce per circa 1, poi riparte altri 4 e si riammutolisce (led rosso) in loop continuo... Un aggiornamento software che Futaba ha gentilmente messo nei suoi tx per tagliare fuori le compatibili (ma non tutte)...mi sembra già diversi anni fa (2017), non capisco come ti si sia presentato solo ora il problema... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it