| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2012 Residenza: milano
| Butterfly
Buon pomeriggio, avrei bisogno del Vs. aiuto, posseggo una X20S e ho un problema nel programmare il butterfly di un aliante. Associando come attivatore quella che tradizionalmente è la leva del gas, ho il problema che il butterfly è attivo con la leva spinta in alto e si disattiva con la leva spinta in basso, vorrei che fosse il contrario, se reverso il canale il mixer continua ad essere rovescio. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Puoi variare come vuoi le uscite, agendo sulla casella dedicata al singolo canale, in fondo alla pagina del mix Butterfly. Se vuoi invertire i movimenti, basta scorrere la rotellina fino ad avere un valore negativo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Il butterfly, controlla 5 o più canali e cioè: Alettoni, Flaps e correzione cabra. Puoi variare come vuoi le uscite, agendo sulla casella dedicata al singolo canale, in fondo alla pagina del mix Butterfly. Se vuoi invertire i movimenti, basta scorrere la rotellina fino ad avere un valore negativo. Rileggendo, credo che tu abbia commesso un piccolo errore. La condizione di attivazione va impostata su "sempre attivo" e assegni lo stick con la casella "Ingressi" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
|
Ciao a tutti, mi unisco anche io a questa discussione. Dopo una parentesi di 6 di automodellismo vorrei ritornare in questo mondo volante. Io usavo una Spektrum, ma ho aiutato un mio amico con la Taranis e OpenTX e me ne sono innamorato per la libertà di programmazione. Ora devo ricomprare tutto e volevo cogliere l'occasione per passare a FrSky. Avrei anche io selezionato la X18 per i buoni feedback che ho letto e andrei su questo acquisto (rispetto a X18S o superiore) per prendere si una ottima base ma senza commitarmi eccessivamente. Vedremo poi in futuro. Vedete qualcosa di storto in questo mio pensiero? Ciao, gigiorrr |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: Jesi
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2013 Residenza: Pisa/Orbetello
| Citazione:
Mi fido di questa X18. Poi ci sarà tempo in futuro per una seconda scelta. Grazie mille. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Il capo sviluppatore di openTx è diventato il capo sviluppatore di Ethos e non viene piu aggiornato L'erede di OpenTx del quale è un fork è EdgeTx che viene costantemente sviluppato Frsky ha di fatto abbandonato OpenTx in favore del suo sistema e le nuove radio non lo supportano Per cui volendo continuare ad utilizzare Opentx / EdgeTx bisogna orientarsi sui vecchi modelli di FRSKY (taranis X10 X12 etc..) oppure controllare sul mercato quali radio lo supportano.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |