Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 aprile 21, 14:52   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 592
Ma si, in realtà io penso che si possa prendere corrente da qualunque parte stando attenti a non sovraccaricare il sistema.
E' per questo che ritengo che anche un qualunque piedino libero della centralina, che è abilitata distribuire parecchi A in giro per i vari servi, vada bene.
In realtà, il problema che mi pongo è legato al dubbio che posano crearsi delle interferenze, anche se non vedo alcuna differenza fra il collegarsi alla centralina, oppure direttamente alla batteria che alimenta la stessa; questo, naturalmente, ammesso che la centralina della candela accetti la tensione delle LiPo.
Quanto all'alimentazione separata con l'interposizione del kill-switch e, se del caso di un regolatore di tensione, è un sistema che, da sempre, utilizziamo tutti, ma è proprio l'uso del regolatore di tensione che volevo evitare, sfruttando il fatto che la MiniMac fornisce corrente a 6V.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
parere sonnydoc Navimodellismo a Vela 3 08 marzo 15 18:07
parere cadal Radiocomandi 13 04 febbraio 13 12:21
un parere... Guerinomaione Aeromodellismo Principianti 5 24 agosto 12 18:11
Parere mattiaxbuggy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 13 22 luglio 12 10:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it