| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2001 Residenza: SASSARI
Messaggi: 592
|
Ma si, in realtà io penso che si possa prendere corrente da qualunque parte stando attenti a non sovraccaricare il sistema. E' per questo che ritengo che anche un qualunque piedino libero della centralina, che è abilitata distribuire parecchi A in giro per i vari servi, vada bene. In realtà, il problema che mi pongo è legato al dubbio che posano crearsi delle interferenze, anche se non vedo alcuna differenza fra il collegarsi alla centralina, oppure direttamente alla batteria che alimenta la stessa; questo, naturalmente, ammesso che la centralina della candela accetti la tensione delle LiPo. Quanto all'alimentazione separata con l'interposizione del kill-switch e, se del caso di un regolatore di tensione, è un sistema che, da sempre, utilizziamo tutti, ma è proprio l'uso del regolatore di tensione che volevo evitare, sfruttando il fatto che la MiniMac fornisce corrente a 6V.
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| parere | sonnydoc | Navimodellismo a Vela | 3 | 08 marzo 15 18:07 |
| parere | cadal | Radiocomandi | 13 | 04 febbraio 13 12:21 |
| un parere... | Guerinomaione | Aeromodellismo Principianti | 5 | 24 agosto 12 18:11 |
| Parere | mattiaxbuggy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 13 | 22 luglio 12 10:54 |