| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2015 Residenza: Giulianova
Messaggi: 46
|
tutti fregni e fighi a parlare dietro un computer, comunque per vostra informazione sono radioamatore quindi come al solito parlate prima di conoscere le persone, mi farebbe piacere incontrarvi di persona per vedere se avete ancora la forza di fare i c...... , per il resto ripeto, a fatti compiuti potete parlare anche delle vostre ziette come ha fatto qualcuno ma prima di allora potete dire ciò che volete.
|
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.457
| Citazione:
la mia è IK2EWY Enrico | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
| Citazione:
| |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
Messaggi: 1.457
| Citazione:
Un radioamatore sa benissimo che per fare quello che ha in progetto dovrebbe utilizzare frequenze, potenze, apparecchiature per fini che non sono autorizzati nemmeno a radioamatori.. Tralascio il problema del marchio CE perché magari sa costruire a ZERO (unico modo per usare una qualcosa di non CE) un tx e ammennicoli vari. Poi se le sa costruire e non assemblare un manciata di moduli tanto di cappello.. Radioamatori... Altra razza in via di estinzione.. e dove le restrizioni sono aumentate con il passare degli anni, insomma una storia già vista.. Enrico Ultima modifica di enrico58 : 17 marzo 21 alle ore 11:00 | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
| Io intendevo quella specie di modellisti di adesso che fanno tutto e niente e fatto male!!! Il problema è che con la tecnologia di adesso ti permette troppo facilmente di volare, per poi fare un casino di DANNI !!!
|
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| aereofly con cavo ingresso mic futaba9ch | daniele 1973 | Simulatori | 4 | 17 dicembre 06 13:45 |
| XTR, funziona con ingresso mic? | NightRider | Simulatori | 3 | 27 marzo 06 08:01 |