Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Fratello, non insistere. Si chiama "pestare una cacca". Niente di grave perchè AVRESTI BISOGNO (quindi ancora non lo hai fatto), niente di personale perchè ovviamente chissene degli hobby altrui, ma il long range è un reato, oltre che un'immensa pericolosissima caxxata. Quindi, amici come prima ma in questo forum caschi malissimo.
Ah, a proposito, informati sul concetto di "libera vendita" e di "utilizzo", potresti avere delle sorprese. Ti porto ad esempio i coltelli da sub, perchè avendo fatto immersioni per tanti anni è un argomento che conosco: in una borsa con su scritto Mares a Portofino nessuno ti dice niente, nel portabagagli, sempre a Portofino, potrebbero chiederti spiegazioni, nel cruscotto a Milano Lambrate favorisca seguirci in Commissariato.
Se vuoi convincere la tua vecchia zia che ti interessa comprare un sistema longrange per abbellire la tua cameretta forse ci riesci, qui siamo tutti vecchiacci diffidenti e malmostosi e non ti crediamo...  |
1 fammi vedere che non posso comprarli e ti ro ragione,
2 fratello lo dici a qualcun altro per non dire altro

,
3 in fragranza di reato posso darti ragione, ma io ANCORA non ho fatto nulla, di conseguenza questo si chiama diffamazione,
4 posso pure montare un sistema long range perchè magari non voglio avere problemi di segnale o fail safe e comunque limitarmi alla normativa di legge,
ripeto il leone da tastiera vallo a fare per fare il figo in giro grazie!
ultima cosa e la chiudo qui, se non hai voglia di rispondere o ti sei svegliato di vena storta passa avanti, altrimenti sono ben accetti i consigli dati in un certo modo! buona giornata.