| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2005
|
Sto per fare un scelta di coraggio...voglio acquistare la taranis plus se..ormai ne sono convintissimo! Unico dubbio è che ho trovato un combo pack con modulo esterno xjt d8.. A che serve un modulo accst su un radiocmando che lo è di già? non ne comprendo l'utilità. Dopo le vostre sicure esaurienti risposte procederò all'acquisto
__________________ Tonino |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Sicuro non sia protocollo “access”la radio? In caso contrario, non lo trovo molto sensato. Che modulo esattamente sarebbe? Marchio, modello? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005
| Citazione:
Mi sono fatto un'idea: secondo me hanno creato questo combo perchè con questa ultima versione non è più possibile scegliere col modulo interno la funzione D8 per le vecchie riceventi e quindi forniscono il modulo esterno. E' possibile?
__________________ Tonino | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Possibile... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Possibilissimo. Possibilissimo. A me cosi' succede : impossibile usare i miei vecchi modelli con le riceventi D8. Servirebbe pure a me un modulo esterno. ( MA non lo faccio : uso il vecchio radiocomando. )
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Grandeeeeeeeeeeeeee! Citazione:
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |