| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2020 Residenza: Lazio
|
Buongiorno a tutti, è da qualche tempo ormai che sto cercando di configurare correttamente una ricevente Jumper R1 in modo da usala con il mio taranis x7 ACCESS (Firmware 2.10 EU LBT). Ora riesco a flashare correttamente tutti i firmware della frsky rxsr sulla r1 ma anche se la procedura va a buon fine non ne vuole sapere di bindare con nessuno dei firmware. Ho provato i seguenti: 2.10 ACCESS 2.10 ACCST LBT 2.10 ACCST fport LBT Ho anche una rxsr che funziona correttamente (come è giusto che sia) con il firmware 2.10 ACCESS. Essendo la r1 di fatto una replica della xrsr mi aspettavo funzionasse e invece nada. Qualcuno ha già usato la JUMPER R1 con una radio frsky ACCESS e sa darmi una mano? |
| | |
| Bookmarks |
| Tags |
| access, jumper, taranis |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |