| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2020 Residenza: L'Aquila
| Sterzo con il throttle e accelero con lo steering... :(
Salve a tutti! Per iniziare a far pratica con il modellismo dinamico, ho da poco acquistato un Sanwa MX-3X con la sua ricevente RX-451, trovati usati, con i quali intendevo controllare un motore ed un ESC acquistati a poco su Amazon (prodotti di bassa qualità). Ho resettato manualmente tutti i settaggi del modello 1 della radio alle impostazioni di default, poi ho collegato l'ESC al canale TH e seguendo le istruzioni ho provato a fare il bind e successivamente la calibrazione. Il risultato è stato che il bind è riuscito, ma la calibrazione no. Ho provato più volte ad effettuare anche la sola calibrazione, ma senza successo, per scoprire infine che, collegando l'ESC al canale ST questi faceva la calibrazione da solo e veniva pilotato perfettamente, ma ovviamente dalla ruota di steering... Ho provato dunque a utilizzare un servo normale sul TH e questi veniva pilotato senza problemi dalla leva del throttle. Ora mi domando, c'è da modificare qualcosa (ho girato le pagine del manuale all'infinito, leggendo scupolosamente ovunque, ma a questo punto immagino che potrei anche essermi perso qualcosa...) nella radio, oppure c'è una incompatibilità tra quest'ultima e l'esc? Ringrazio di cuore chiunque decida di mettersi a scrivere una risposta, anche fosse solo un insulto ![]() Buon proseguimento di giornata a tutti!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |