| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2015 Residenza: Moncalieri (TO)
| Citazione:
Leggendo sui forum americani. La Radioking tx18s è chiaramente una jumper t18, rimarchiata nata per dare fastidio alla tx16s. Probabilmente è la stessa jumper che le produce, dentro è identica alla t18. Al momento la Radioking non ha il supporto di OpenTx, per cui è rischioso prenderla. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Io, dopo Taranis, X10S, Jumper T16, stanco delle continue modifiche hardware farlocche tendenti a fregarsi il mercato tra loro ai danni dei clienti, stanco di continue modifiche software per la soluzione di problemi che poi ne creavano altre, stanco che il cliente sia trattato come beta tester dai cinesi, ho venduto tutto la cineseria che avevo, e a costo di un bagno di sangue economico sono passato a Jeti, adesso che ho provato una radio prodotta da un produttore serio, non torno più indietro, neanche per prendere una radiolina da battaglia!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
|
Si paga per quello che si ottiene, si ottiene quello che si è pagato. Il mercato funziona così, ogni mercato funziona così. La voglia di provare ce l'ho ma non posso permettermi le conseguenze di un malfunzionamento radio e conseguente crash. Prima o poi la situazione si chiarirà, per ora grazie a chi segue la faccenda e fa da tester. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
radio di gamma media partono da (CIRCA): Futaba: 900€ Jeti: 900€ Hott: 500€ I cinesi vendono radio Top di gamma a 250$ Solo perché hanno il marchio o c'è altro sotto?? Ma hanno gli stick ad effetto di HAll i Cinesi !! Vero ma meglio stick con dei potenziometri con le palle che sensori di Hall da 1/2 dollaro 4 pezzi... Enrico | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Citazione:
Per volare/mettere a punto un modello preferisco di gran lunga le radio di fascia medio alta di futaba jeti graupner. Uso ancora una ricevente acquistata 10 anni fa con una recente tx conforme alla normativa europea senza aver fatto nessun aggiornamento alla rievente.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Una radio che necessita di 4 satelliti per funzionare non è seria ![]() Solo antipatia a pelle, nessuna prova, crash o altro... Un poco come le Futaba con windows CE e così le Spectrum con incorporato un tablet... Windows & Android stanno bene su pc e tablet, per tx proprio NO ...Perché allora tanto vale usare openTx.. Enrico Ultima modifica di enrico58 : 29 settembre 20 alle ore 16:00 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| C'è un'altra grande assente: La Multiplex.. Nell'elenco di radio che ho avuto la possibilità di provare personalmente mancano le Multiplex. Radio tanto incomprese quanto affidabili e di una programmazione di una facilità disarmante... Enrico |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |