Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 05, 01:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albytech
 
Data registr.: 12-10-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 503
Stì Cinesi....

(o quasi...)
Ciao a tutti,
so che non stò parlando di batterie "modellistiche", ma potrebbe interessare a qualcuno:
ho comprato stasera in un supermercato Eurospin, un caricabatterie rapido automatico con Delta Peak e carica di mantenimento per 4 stilo AA o 4 mini AAA (anche 2 alla volta) alla sbalorditiva cifra di 9,90€!!!!
Ma fosse finita qui.... ingresso a 12V collegabile anche in macchina e... ancora udite, udite... incluso nel prezzo 4 stilo NiMh da 2300mA!!
Ma come fanno.....
P.S. Funziona! (era doveroso specificarlo ).
Ciao
__________________
Vola solo chi osa farlo!
Albytech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 11:58   #2 (permalink)  Top
cyberpunk
Guest
 
Messaggi: n/a
mi sembra un prezzo "giusto". il fatto è che negli ultimi anni siamo stati presi per i fondelli dai negozianti che hanno rincarato i prezzi fino al 100% ... e quando vediamo un prodotto con un prezzo GIUSTO come hai visto tu ci sembra strano...ovviamente questo è solo il mio parere.
byez
  Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 12:06   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da cyberpunk
... che hanno rincarato i prezzi fino al 100% ...
byez
Sei ottimista!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 12:50   #4 (permalink)  Top
cyberpunk
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Sei ottimista!
sto cercando di evitare di cadere nella "più che facile" retorica di quelli che si lamentano per l'euro..e poi vorrei non generalizzare troppo..esistono commercianti onesti..ma è sempre più difficile trovarli!!
dico l'ultima e poi chiudo il discorso.. sono contento dell'arrivo dell'euro..un po' meno contento di come il governo ha vigilato sui prezzi, avrebbero dovuto prevedere le speculazioni (si sa che noi italiani siamo dei bei furbetti!!) e di conseguenza avrebbero dovuto prevedere un sistema di controllo... ma forse erano impegnati a fare altro...boh!!
byez
  Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 05, 15:28   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Beh voglio spezzare una lancia in favore dei negozianti , sono i grossisti e gli importatori ufficiali che gli propongono prezzi rincarati all'assurdita' . Di recente ho acquistato prodotti della 3 racing di hong kong . sotto il prezzo in euro c'era ankora il prezzo in dollari prima che passasse dall'importatore , lavorano kon un karico del 140% sti tipi , che li possano .......
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 05, 01:37   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech
(o quasi...)
Ciao a tutti,
so che non stò parlando di batterie "modellistiche", ma potrebbe interessare a qualcuno:
ho comprato stasera in un supermercato Eurospin, un caricabatterie rapido automatico con Delta Peak e carica di mantenimento per 4 stilo AA o 4 mini AAA (anche 2 alla volta) alla sbalorditiva cifra di 9,90€!!!!
Ma fosse finita qui.... ingresso a 12V collegabile anche in macchina e... ancora udite, udite... incluso nel prezzo 4 stilo NiMh da 2300mA!!
Ma come fanno.....
P.S. Funziona! (era doveroso specificarlo ).
Ciao
Ciao,puoi mandare delle foto??
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 05, 23:30   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech
(o quasi...)
Ciao a tutti,
so che non stò parlando di batterie "modellistiche", ma potrebbe interessare a qualcuno:
ho comprato stasera in un supermercato Eurospin, un caricabatterie rapido automatico con Delta Peak e carica di mantenimento per 4 stilo AA o 4 mini AAA (anche 2 alla volta) alla sbalorditiva cifra di 9,90€!!!!
Ma fosse finita qui.... ingresso a 12V collegabile anche in macchina e... ancora udite, udite... incluso nel prezzo 4 stilo NiMh da 2300mA!!
Ma come fanno.....
P.S. Funziona! (era doveroso specificarlo ).
Ciao
Quei carica batterie li vendevo anche io, magari non sono uguali uguali ma cmq simili.
Sai quanto costa alla fonte quel carica batterie con le batterie?

concordo pienamente con cyberpunk, siamo stati letteralmente presi per il c**o dai negozianti e rivenditori italiani per tanti anni (soprattutto dal 2000 in poi).
Quindi io non mi stupirei se vediamo sempre più cinesi in italia, c'è ben poco da lamentarsi a mio parere!!!

Ciao
DarkNet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 01:22   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Albytech
 
Data registr.: 12-10-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 503
Citazione:
Originalmente inviato da DarkNet
Quei carica batterie li vendevo anche io, magari non sono uguali uguali ma cmq simili.
Sai quanto costa alla fonte quel carica batterie con le batterie?

concordo pienamente con cyberpunk, siamo stati letteralmente presi per il c**o dai negozianti e rivenditori italiani per tanti anni (soprattutto dal 2000 in poi).
Quindi io non mi stupirei se vediamo sempre più cinesi in italia, c'è ben poco da lamentarsi a mio parere!!!

Ciao
Pensa che ho visto in un negozio lo stesso identico caricabatterie con le stesse batterie, ma marchiato GBC con un prezzo al pubblico di 23,90€!
Per quanto mi riguarda può fare la muffa sullo scaffale! Ciao
__________________
Vola solo chi osa farlo!
Albytech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 05, 09:32   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da Albytech
Pensa che ho visto in un negozio lo stesso identico caricabatterie con le stesse batterie, ma marchiato GBC con un prezzo al pubblico di 23,90€!
Per quanto mi riguarda può fare la muffa sullo scaffale! Ciao
Se vieni nella mia città ( località balneare ) quel carica batterie ( a patto che lo trovi così sofisticato ) non ti costa meno di € 28-30 !
DarkNet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
W i cinesi!!! picman Aeromodellismo Volo Elettrico 3 21 ottobre 07 21:53
Siti Cinesi gerry Aeromodellismo 8 18 maggio 07 21:00
prodotti cinesi LELLO Aeromodellismo 3 02 gennaio 07 23:19
Compriamo Dai Cinesi ???????????????? maxrex75 Elimodellismo in Generale 1 09 dicembre 06 23:14
Aerei cinesi Cagliostro Aeromodellismo Principianti 6 08 febbraio 05 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002