Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 20, 14:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2018
Residenza: Italia
Messaggi: 206
Immagini: 8
Exclamation Aiutoooo jeti ds-24 programma elicottero

Salve a tutti cerco qualcuno che usa la radio jeti ds 24 che può aiutarmi a impostare alcune cose per elicottero perché sto davvero impazzendo
Hely84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 21:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ioteo
 
Data registr.: 01-01-2016
Residenza: Milano
Messaggi: 430
Citazione:
Originalmente inviato da Hely84 Visualizza messaggio
Salve a tutti cerco qualcuno che usa la radio jeti ds 24 che può aiutarmi a impostare alcune cose per elicottero perché sto davvero impazzendo

Dove sono tutti i sostenitori a spada tratta di Jeti quando servono?
Davvero una persona arriva a dover vendere una radio che difendono ed elogiano in tantissimi proprio perché viene considerata top di gamma per prestazioni, qualità e semplicità di utilizzo?!
Scusate la provocazione, ma mi sembra assurdo!
ioteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 21:51   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Il problema è che la vende ad un prezzo maggiore di quanto costa in negozio
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 21:56   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
Dove sono tutti i sostenitori a spada tratta di Jeti quando servono?
Davvero una persona arriva a dover vendere una radio che difendono ed elogiano in tantissimi proprio perché viene considerata top di gamma per prestazioni, qualità e semplicità di utilizzo?!
Scusate la provocazione, ma mi sembra assurdo!
Direi che è un complesso di cose: questo forum è ormai sullo spento/spinto, gli elicotteristi sono sempre più rari, quelli che usano Jeti probabilmente ancora di più... Morale: perché non ti rivolgi direttamente a Michele Moschetta che distribuisce Jeti in Italia e che se non dovesse essere in grado di risolvere il tuo problema, saprebbe sicuramente a chi indirizzarti?

https://www.jetiitalia.it/index.php/it/
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 22:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.685
Citazione:
Originalmente inviato da ioteo Visualizza messaggio
Dove sono tutti i sostenitori a spada tratta di Jeti quando servono?
Davvero una persona arriva a dover vendere una radio che difendono ed elogiano in tantissimi proprio perché viene considerata top di gamma per prestazioni, qualità e semplicità di utilizzo?!
Scusate la provocazione, ma mi sembra assurdo!
Mi sembra che i sostenitori a spada tratta di jeti siano decisamente e giustamente meno fondamentalisti rispetto ai sostenitori a spada tratta di altre marche, forse anche perché sono in minor numero o forse per altri motivi.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 22:39   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ioteo
 
Data registr.: 01-01-2016
Residenza: Milano
Messaggi: 430
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Mi sembra che i sostenitori a spada tratta di jeti siano decisamente e giustamente meno fondamentalisti rispetto ai sostenitori a spada tratta di altre marche, forse anche perché sono in minor numero o forse per altri motivi.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Quindi é giusto che qualcuno in difficoltà non riceva nemmeno una risposta? Postando correttamente e garbatamente in un forum dedicato per di piú...
Ad ogni modo, il mio primo commento era volutamente provocatorio ma non vuole essere origine di discussioni inutili...
speravo solo di smuovere un po’ le acque! Mi scuso se qualcuno é offeso per causa mia!
ioteo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 22:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.685
No beh, io non mi sento mica offeso, nemmeno possiedo jeti, solo ho risposto alla provocazione ma senza voler discutere o litigare, non c'è motivo.
Purtroppo i possessori di jeti non sono moltissimi, si tratta di prodotti piuttosto costosi, e gli elicotteristi sono merce sempre più rara, una cosa più l'altra...
Non conosco le radio jeti, non esiste un manuale ben fatto?
Comunque giusto il consiglio di rivolgersi al referente per l'Italia.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 20, 23:54   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Vi dico la mia esperienza con JETI;
posseggo la DS24 e la DS12, comprate dall'importatore italiano, le uso con vari modelli tutti acrobatici,le programmazioni di base le ho fatte sempre senza neanche leggere il manuale tanto è intuitivo il SW, fra l'altro il manuale è tutto in lingua italiana tradotto da un aeromodellista e ingegnere che poi è il titolare di JETI ITALIA, in questi giorni sto settando una ventola intubata dotata di flaps e devo dire che ,basandomi sulla programmazione delle mie precedenti radio,SANWA,JR,FUTABA ed FRSKY, sto avendo non poche difficoltà semplicemente a miscelare i flaps con timoni di profondità,senza alcun dubbio la colpa è solo mia perchè ho proceduto con la stessa logica che guidava la programmazione delle precedenti TX, già da 2 giorni sono in contatto telefonico con il titolare di JETI ITALIA che prontamente e con estrema disponibilità, mi ha spiegato e mi ha guidato nella programmazione,in più mi ha preparato un programma ad hoc da copiare direttamente nella TX, dal mio punto di vista posso dire che dopo anni di utilizzo di altre radio è un po più difficile capire il SW Jeti, inoltre c'è da dire che si tratta di radio che ti permettono di fare una infinità di cose, infatti il loro SW, a differenza di altre marche,è lo stesso sia nella entry level che nella top di gamma quindi è quello più complesso e completo.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 20, 00:53   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Vi dico la mia esperienza con JETI;
posseggo la DS24 e la DS12, comprate dall'importatore italiano, le uso con vari modelli tutti acrobatici,le programmazioni di base le ho fatte sempre senza neanche leggere il manuale tanto è intuitivo il SW, fra l'altro il manuale è tutto in lingua italiana tradotto da un aeromodellista e ingegnere che poi è il titolare di JETI ITALIA, in questi giorni sto settando una ventola intubata dotata di flaps e devo dire che ,basandomi sulla programmazione delle mie precedenti radio,SANWA,JR,FUTABA ed FRSKY, sto avendo non poche difficoltà semplicemente a miscelare i flaps con timoni di profondità,senza alcun dubbio la colpa è solo mia perchè ho proceduto con la stessa logica che guidava la programmazione delle precedenti TX, già da 2 giorni sono in contatto telefonico con il titolare di JETI ITALIA che prontamente e con estrema disponibilità, mi ha spiegato e mi ha guidato nella programmazione,in più mi ha preparato un programma ad hoc da copiare direttamente nella TX, dal mio punto di vista posso dire che dopo anni di utilizzo di altre radio è un po più difficile capire il SW Jeti, inoltre c'è da dire che si tratta di radio che ti permettono di fare una infinità di cose, infatti il loro SW, a differenza di altre marche,è lo stesso sia nella entry level che nella top di gamma quindi è quello più complesso e completo.

Sottoscrivo. Direi che a livello di competenza Michele è una mosca bianca nel desolante panorama commerciale italiano fatto soprattutto di salumai, detto col dovuto rispetto a chi vende davvero il prosciutto. Ciò premesso, non so se chi ha aperto il thread la DS-24 l'abbia comprata in Italia oppure no. Nel secondo caso, allora tanto vale che si rivolga a che gliel'ha venduta all'estero perché l'importatore italiano non sta qui a smacchiare i giaguari altrui.
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 20, 10:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.040
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Sottoscrivo. Direi che a livello di competenza Michele è una mosca bianca nel desolante panorama commerciale italiano fatto soprattutto di salumai, detto col dovuto rispetto a chi vende davvero il prosciutto. Ciò premesso, non so se chi ha aperto il thread la DS-24 l'abbia comprata in Italia oppure no. Nel secondo caso, allora tanto vale che si rivolga a che gliel'ha venduta all'estero perché l'importatore italiano non sta qui a smacchiare i giaguari altrui.
Leggendo l’annuncio sul mercatino potrebbe non averla presa in Italia.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Jeti spinn44 + controller jeti BOX + walkera + jes350 TRUCETA Vendo e Scambio 6 06 marzo 22 20:50
Hacker C50-13xl + Jeti Spin + Jeti box + Lipo DUFF. Merc. Aeromodellismo 0 30 luglio 14 20:27
Optic 6 Programma Elicottero Trim Passo Motore Come Si Disattivano??? davide1936 Radiocomandi 2 25 luglio 07 22:01
aiuto come si programma hedillok sull'elicottero grazie giuseppe78 Elimodellismo in Generale 3 31 gennaio 07 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002