| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2020
|
Salve a tutti, mi chiamo Mattia, premetto che non capisco assolutamente niente di modellismo dinamico, quindi spero che qualcuno sia così gentile da darmi qualche veloce informazione in modo molto semplice e chiaro altrimenti non capirei una mazza, grazie ![]() È qualche anno che ho questo radiocomando molto datato che ho avuto da un amico insieme ad un aereomodello, si tratta di un hitec focus 6 con frequenza 40.935 e relativa ricevente. Ovviamente non va e mi piacerebbe farla funzionare, anche se probabilmente non ne vale la pena però vorrei riuscirci comunque. Le batterie sono da cambiare, comunque con l'alimentatore la lancetta output va al massimo, mentre collegando il ricevitore all'alimentazione da un impulso ai servomeccanismi, tutto qua. Ora so che il quarzo va cambiato però non so se sia solo quello, in ogni caso che quarzo dovrei mettere?, Devo cambiare la coppia o solo il ricevente?, Che frequenza dovrei comprare? Ripeto, non so niente di queste cose quindi scusate in anticipo l'ignoranza ![]() |
| | |
| Bookmarks |
| |