Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 maggio 20, 20:36   #6 (permalink)  Top
Mattew90
User

Data registr.: 27-05-2020
Ciao, grazie mille della risposta. No, disprezzarla assolutamente no, infatti sono anni che vorrei farla funzionare anche perchè penso che per iniziare sia più che sufficente e poi sono anche amante delle cose vintage quindi mi dispiacerebbe troppo

Allora queste cose di base le sapevo anche se hai fatto bene a chiarirle, comunque io ho attaccato l'alimentatore( intendo quello da banco, non il suo) per testarlo perchè se non va inutile comprare anche le batterie.

Le tensioni le ho date tutte assolutamente precise, avevo scaricato anche il manuale, per la ricevente ho fatto anche un pacco batterie io da 4.8 V anche se era un po' più carico, i positivi e negativi li ho rispettati anche perchè gli spinotti dei servi sono obbligati per la forma.

Non ho capito però qual'è il terzo piedino che dici, lo spinotto delle batterie che va alla ricevente è a due, poi c'è la prolunga che è a tre, in ogni caso ho provato anche con quella.

In pratica quando collego la batteria alla ricevente e il servo, questo gira a destra e sinistra da solo, invece dal radiocomando non va niente a parte lo switch on-off che gli fa fare un impulso.

Per la frequenza, avevo letto che questa..40.935 non rientra più in quelle legali, è sbagliato allora?
Mattew90 non è collegato   Rispondi citando