Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 20, 11:06   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Sto per prendere una radiomaster tx16s e la mia domanda è questa: la radio arriva dalla Cina, bisogna aggiornare il fw a quello europeo? Se si, come si fa'?
Non c'è per forza bisogno ma è consigliato perché probabilmente non sarà l'ultimo uscito. Andrebbe aggiornato anche il fw del modulo interno multiprotocollo
absinth84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 20, 13:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gioby

Data registr.: 05-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da absinth84 Visualizza messaggio
Non c'è per forza bisogno ma è consigliato perché probabilmente non sarà l'ultimo uscito. Andrebbe aggiornato anche il fw del modulo interno multiprotocollo
Io pensavo che l'aggiornamento riguardasse il modulo e non che ce ne fossero 2, uno per il modulo ed uno per la radio. Comunque credo che sia più importante aggiornare il modulo interno per farlo dialogare con le riceventi. Ma voi lo avete fatto o non ne avete avuto bisogno?
gioby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 20, 14:41   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Io pensavo che l'aggiornamento riguardasse il modulo e non che ce ne fossero 2, uno per il modulo ed uno per la radio. Comunque credo che sia più importante aggiornare il modulo interno per farlo dialogare con le riceventi. Ma voi lo avete fatto o non ne avete avuto bisogno?
Modulo e fw radio sono 2 cose separate e meglio aggiornare entrambi, il secondo supporta le nuove funzionalita' del primo tramite lua script per cui...
absinth84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 20, 14:03   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2017
Telemetria Su Radiomaster

Salve a tutti. La mia Radiomaster fini ad ora va benissimo. Ho seguito diversi tutorial per poter visualizzare la telemetria sul display. Ho una ricevente flysky FLI 14 + con Rssi tramite canale 10 . Dopo aver fatto la ricerca dei sensori gli stessi riesco a farlo vedere sul display .....purtroppo però i valori di Essi e della batteria della lipo sono sballati....qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo per i suggerimenti.
kekko81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 20, 11:34   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-09-2010
Ho pure io quella RX, anche a me da un valore di RSSI strano, ho usato al suo posto il Radio Quality che dovrebbe essere la stessa cosa (da vicino è 10). La tensione mi appare quella della RX e non della lipo. Per fortuna in OSD invece le indicazioni corrette le ho tutte
picoely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks