| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2013 Residenza: Ancona
|
Anche io mi sono lasciato "stregare" dalla Radiomaster, se non altro per il display e la rotellina di navigazione molto comoda.... ero gia' in possesso di un Frsky X9D+ e volevo qualcosa di piu' visibile come display!!! Il problema e' nato quando ho notato che sulla Radiomaster mancano delle pagine al menu' modello in pratica non c'e' "CUSTOM SCRIPTS" e la pagina "DISPLAY", oltre al fatto che non sono riuscito a farci girare gli script LUA. Non sono un'esperto di OpenTX ma probabilmente occorrera' aspettare qualche aggiornamento per "allineare" il software delle due radio. Comunque molto valida rispetto al costo.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
| Citazione:
Tranquillo non manca nulla, essendo un po diversa la versione di opentx sono da altre parti.. Sul sito ufficiale trovi il manuale https://www.radiomasterrc.com/downloads I custom script lua ci sono a meno che tu abbia installato un firmware senza supporto a lua, invece il menu display non e' piu nel menu modello perche' ha una gestione completamente diversa e piu' comoda. Ci accedi tenendo premuto TELE dalla schermata iniziale. Da li puoi configurare diverse pagine con layout differente e impostare i dati che vuoi visualizzare tramite widget. Le pagine le visualizzerai premendo PAGE dalla schermata iniziale | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2013 Residenza: Ancona
|
Grazie per l'informazione! Io non ho installato nulla ed e' come consegnata di fabbrica... penso che il supporto al Lua sia abilitato. Ho provato a lanciare qualche script che avevo scritto per la Frsky X9D e riporta degli errori allora ho provato due semplici istruzioni ma anche queste non vanno!! Dovro' studiarla meglio.... il problema e' che anche in internet non ci sono molte informazioni!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |