| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2011
|
.mi è arrivata ad ottobre e dopo un mesetto mi sono accorto che aveva perso tutti i modelle,l'ho aperta ed ho sostituito la batteria tampone perché era giù... Inizio gennaio mentre l'ho accesa ,spenta e riaccesa mi ha fatto lo stesso problema,sparito tutto...batteria tampone giù di voltaggio e sostituita ancora... La radio ha qualcosa, è inaffidabile cosa potrebbe dipendere?? Batterie Lion sempre presenti e cariche ma le tampone si scaricano subito ,pervhe? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Bel problema! Probabilmente c'è qualche contatto nella circuiteria che drena corrente, francamente non saprei che consigliarti. Se hai dimestichezza e capacità prova a vedere se lo trovi, non penso che valga la pena portare la scheda da un elettronico per tentare la riparazione. I ricambi si trovano? PS. Prova a smontarla ed a dare una bella soffiata col compressore, si sa mai che ci sia una pagliuzza o dello sporco tra due piste. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2006 Residenza: Cagliari
|
Ciao strano perché da quello che io so il salvataggio dei modelli viene eseguito sulla scheda SD quindi anche se dovesse mancare l'alimentazione della batteria tampone potresti perdere la configurazioni radio ma non i modelli. Prova la cambiare SD e a fare un duplicato dei modelli prima di inserirli nella radio sul computer tramite l'applicazione Open TX. Se non dovessi risolvere io opterei per rispedirla o contattare Chi te l'ha venduta per la garanzia. Oppure potresti contattare i rivenditori italiani per vedere se ti possono dare una mano. Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |