|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve a tutti per anni ho volato con il radiocomando futaba T18MZ e ora vorrei passare alla jeti ds-24 e la cosa che mi piace che la cassa e fatta in alluminio. Un po’ mi dispiace lasciare la futaba ma la cosa che mi da fastidio che dopo 5 anni che la sto curando da maniaco la parte davanti grigio satinato si sta staccando via in piccoli pezzi e questa cosa mi da davvero fastidio perché è costata davvero molto come radio ( spero di non avere le stesse sorprese se dovessi passare su jeti ) purtroppo sono maniaco sulle radio
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2013 Residenza: bergamo
|
Ho avuto il mio periodo di scimmia jeti, dopo aver tenuto in mano una ds24 ho cambiato idea, personalmente non mi trovo con la posizione degli stick e con l' impugnatura, queste sono cose assolutamente soggettive date dal fatto che ho sempre usato radio "tradizionali" e che magari con il passare del del tempo ci si abitua. Non parlo di qualità perché jeti ora come ora é un gradino sopra le altre. Consiglio: provala prima di acquistarla. In ogni caso rimane una gran radio
Ultima modifica di andrea.97 : 04 maggio 20 alle ore 12:57 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Informazione sul radiocomando ET6I (radiocomando dell'Esky Belt CPX) | PaoloDiR | Radiocomandi | 2 | 14 luglio 14 17:16 |
Aiuto sul radiocomando | djnikola | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 2 | 06 settembre 12 15:46 |
Abolizione tassa sul radiocomando | Creative | Modellismo | 19 | 24 gennaio 09 01:53 |
sono indeciso sul modello da prendere | ferdinandoromano | Automodellismo | 10 | 06 gennaio 08 10:52 |
ulteriori inf sul radiocomando | furibond | Aeromodellismo Principianti | 12 | 25 novembre 06 18:37 |