| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2020 Residenza: Oristano
| Citazione:
Cmq sia nella mia testardaggine ieri notte ho ridato corrente al carrarmato e ho iniziato a provare tutte le radio di cui dispongo.... con qualcuna fa qualche movimento..... con un modellino reel prende i comandi anche se sbagliati ma solo se appoggio l'antenna a quella della macchinina..... con quello della gignikko idem....ma ha un po più di distanza .... poi ho provato quelli degli elicotteri coassiali..... anche loro danno qualche segnale ma nulla di preciso.....a volte gira uno..... a volte girano entrambi..... quasi mai vanno in retromarcia...... addirittura co quelli degli elicotteri una volta agganciato il segnale inizia a girare in tondo co.e una pazza.... sembra una trottola.... e devo dire che gira anche bella veloce.... Dunque chiedo ai piu esperti come interpretare questa cosa.... al fine magari di trovare un comando che vada bene.... premetto che alcune radio erano a frequenze nettamente superiori e diverse tra loro eppure davano qualche impulso.... anzi se non fosse che si allontanava dalla trasmittente continuava anche a correre.... Come sempre grazie in anticipo....e buona domenica..... | |
| | |
| Bookmarks |
| |