Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 20, 22:02   #70 (permalink)  Top
gianniG
User

Data registr.: 15-04-2020
Grazie per le risposte.... scusate ma questi giorni ho avuto problemi di connessione...... comunque sia sono in attesa di ricevere la radio per poterla provare su "lazzaro"...
Nel mentre ho smontato il mio elicottero ed avendo la ricevente e tutto il resto smontato ho fatto un po di esperimento e con 2 servi son riuscito a far partire l'altro relitto ...la cybon 1.
.. perfetta... se non fosse che va bene solo per mio figlio dato la velocità quasi assente.... ....
Cmq sia sono entrato in possesso di una macchina a scoppio senza motore, un po smontata.....
Credo che sarà il mio vero proggetto a questo punto....

La domanda è...... conviene cercarmi un motorino a scoppio e rimetterla in strada come è nata o posso anche modificarla e farla diventare elettrica? Ovviamente qui parliamo di una cosa un po più seria perciò con motori brushless esc e tutto....
Il consiglio lo chiedo pensando anche a manutenzione futura spese e cose varie.....
Ringraziando in anticipo rimango in attesa dei vostri pareri... appena posso se può servire metto anche qualche foto del modellino....

Salutiiii
gianniG non è collegato   Rispondi citando