| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2020 Residenza: Oristano
|
Anzi guardando bene la foto ha entrambi gli stick up e down.... forse è proprio quello giusto... credo che l'esperienza esc ricevente e quant'altro lo terrò per un altro modello che tengo nascosto.... ![]() ![]() |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
|
Leggendo le specifiche del telecomando linkato ho notato che dice che può controllare motori da 12 A (che non ho capito se è sbagliata la traduzione e sia invece V per volt) e poi che può sopportare una tensione max di 6 v ..... cioè cosa vuol dire? Che può gestire un 12v ma lo posso alimentare solo sino a 6v ? Cio vorrebbe dire poter alimentare con sole 4 stili da 1,5 invece che 8? |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
|
Visto che siamo i tema ho una domanda.... se volessi prendere una radio con ricevente 3 canali (di quelle con il volantino per intenderci, e non il classico telecomando a stick),su ciò che si può trovare su ebay o amazon, che in tempi di consegna è meno di 2/3 settimane come invece alcuni che devono spedire da paese esteri vari, cosa mi consigliereste di vedere? Budget di spesa variabile..... diciamo intorno ai 50 euro max circa... (se poi è meno ovviamente meglio...)... ho visto qualcosa ma non so quanto poi possa essere buona... Se poi è la classica a stick va bene uguale eeeeehhh.. |
| | |
| | #59 (permalink) Top | ||||
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
Citazione:
La corrente necessaria la determina il motore(con ruote a terra sarà maggiore che con ruote all aria per esempio) Citazione:
Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil Ultima modifica di Milione : 18 aprile 20 alle ore 06:54 | ||||
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| https://www.ebay.it/itm/6CH-2-4G-Wir....c100935.m2460 Questo potrebbe andare bene? Mi pare abbia la giusta capacita sia di tensione che di corrente.... Correggetemi se sbaglio.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |